Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Arriverò anch'io ?!

  • Ilmiche
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
03/10/2016 23:00 #143669 da Ilmiche
Arriverò anch'io ?! è stato creato da Ilmiche
Buonasera a tutti , due righe per presentarmi... Ero una persona normale, con il suo lavoro, una moglie, una figlia , una casa acquistata da poco ed un amico folle.
Per colpa di questo amico folle mi ritrovo a cercare strenuamente un syncro (o non syncro) per iniziare la mia piccola al campeggio e al girovagheggio.
Temo di essermi ammalato ... leggo il forum fino a tardi, guardo in tutti i siti italiani e non ( fino agli americani) cercando annunci validi e stasera, atterrato a Bucarest , appena incontrato il mio collega gli ho fatto due domande: come sta tua figlia? Si vendono t3 syncro qui in Romania?!
Credete sia grave la situazione ? 😂😂

Buona serata dal Miche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2016 23:23 #143672 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Arriverò anch'io ?!
Ciao Miche, la situazione é grave ma non gravissima. Diventerà gravissima quando.finalmente riuscirai a trovarlo hehehhe. Buona ricerca!!


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2016 23:37 #143673 da raffo
Risposta da raffo al topic Arriverò anch'io ?!
Ben arrivato! Chiedere qui dentro se la tua malattia è grave potrebbe trasformarsi in un dialogo tra internati di un manicomio :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2016 23:48 #143674 da bdade
Risposta da bdade al topic Arriverò anch'io ?!
Ciao Miche, dunque vediamo... :kool:

... secondo la mia esperienza, visti i passati, considerando le modalità di presentazione, ipotizzando il minore dei mali... :mmm:

:nono: non c'è più niente da fare. Sono cazzi acidi :nono:

Benvenuto nel club :fiori:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2016 08:49 #143677 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Arriverò anch'io ?!
Avendo una figlia piccola e quindi una moglie giovane potrebbe diventare grave... sono due le cose: o lo trovi subito perfetto e con tutti gli optional richiesti spendendo una follia e ti lanci subito nelle vacanze oppure ne trovi uno da sistemare... che ti impegnerà per qualche anno e spenderai tempo e denaro a fiumi... vedi te... fortunatamente io non sono più giovanissimo :-) ....e la moglie pazienta ... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2016 15:10 #143686 da bdade
Risposta da bdade al topic Arriverò anch'io ?!
beh, guarda, se ti può essere di consolazione io il mio l'ho comprato che mia figlia aveva appena compiuto da poco un anno. Poi ne è nata una seconda. E il furgone è sempre lì ad assorbire parte delle mie energie mentali, fisiche ed economiche. Ma questi cosi diventano parte della famiglia... e non hai idea di quanto io sia felice quando le mie due bimbe lo vedono e urlano "IL BAITAAAAA PAPAAAA' QUELLO E' IL NOSTRO BAITAAAAA, CIAO BAITAAAA" (la piccolina ha 2 anni e mezzo, tende a ripetere quelle quattro parole che ha imparato :hippy ).

Non cercarlo perfetto, che tanto non sarà mai così perfetto come appare; cerca qualcosa che sia usabile sin da subito con poca manutenzione, poi col tempo te lo cucirai intorno. Cerca sui siti internazionali (autoscout24, mobile.de, etc... per esempio questo non sembra male ww3.autoscout24.fr/classified/292306668 )

Buona ricerca!

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/10/2016 15:34 #143688 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Arriverò anch'io ?!
Benvenuto nella sezione "Masochisti, vinta-feticisti & meccano-voyeuristi" dell'Ospedale Psichiatrico di Nostra Signora di Wolfsburg.
Tranquillo, sei in ottima compagnia, ti puoi accomodare nella stanzetta in fondo al corridoio, sulla destra. Non fare caso ai tuoi compagni di stanza che parlano sempre di rialzi, blocchi, protezioni e rock sliders, non sono pericolosi e con le medicine giuste neanche molesti...
Se fai il bravo, una volta al mese esci in giardino a giocare col fango e gli sterrati col tuo bel furgone rugginoso facendo brum brum con la bocca :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: imitando il rombo di un motore potente sul serio
:applausi: :applausi: :applausi:

Quoto il bdade, inutile cercarlo perfetto, tanto non lo sarà MAI. Quindi meglio spendere meno ma bene e cominciare ad accarezzare l'idea di diventare "quel gran genio del mio amico, con le mani sporche d'olio, capirebbe molto meglio; meglio certo di buttare, riparare" [Battisti, n.d.r.]

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2016 19:24 #143693 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Arriverò anch'io ?!
"Un amico folle"?!?
....
......

Machebbelloèquestostranomondo?!?

Quell'amico folle, per sua pura fortuna, tempo fa si è imbattuto in un acquisto che gli ha permesso di conoscere un mondo fantastico. Persone speciali, che ti son affianco per aiutarti fin dove possono, che son diverse da te, e diverse tra loro, ma che amano passare dei bei momenti assieme, uniti dalla passione per le cose semplici e vere, senza far distinzioni per ideologie o pensieri.

Il furgonaccio rugginoso forse è solo la parte materiale che rappresenta questa strana famiglia che, ad un perfetto sconosciuto, apre le porte e riserva calore e sorrisi fin da subito.

Ciao Miche, benvenuto e in bocca al lupo per la tua nuova ricerca!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2016 19:32 #143694 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Arriverò anch'io ?!
Vabbuò...ma checcazzo ho scritto?!?

Bella Il Miche, benvenuto in questo gruppo di malati mentali e buon divertimento alla ricerca del tuo furgonaccio!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2016 00:40 #143695 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Arriverò anch'io ?!
Benvenuto Miche, scusate ma di quale malattia parlate? :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2016 18:08 #143700 da bdade
Risposta da bdade al topic Arriverò anch'io ?!
Miche, guarda questo. A meno non si trova niente, questo ha un prezzo onesto e verrà venduto entro una settimana. www.subito.it/caravan-e-camper/vw-syncro...verona-180447505.htm

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2016 20:41 #143701 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Arriverò anch'io ?!
Benvenuto Miche!!!
Tutto vero quanto scritto da Andrea e Davide, anche se sinceramente anch'io non capisco di che malattia stiate parlando...no, no, nessuna malattia.
Adesso vado che devo spedire l'ordine dei ricambi che finché non mi arrivano non dormo la notte e aspetto il corriere seduto fuori dalla porta...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2016 20:45 #143702 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Arriverò anch'io ?!

Maskelyne ha scritto:
Il furgonaccio rugginoso forse è solo la parte materiale che rappresenta questa strana famiglia che, ad un perfetto sconosciuto, apre le porte e riserva calore


sopratutto quando non ti parte più la ventola a metà della Cisa.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2016 20:46 #143703 da Vic
Risposta da Vic al topic Arriverò anch'io ?!

bdade ha scritto: verrà venduto entro una settimana.

...forse anche meno :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ilmiche
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
05/10/2016 20:53 #143704 da Ilmiche
Risposta da Ilmiche al topic Arriverò anch'io ?!
Grazie a tutti per il benvenuto e per i numerosi suggerimenti !!! Purtroppo al momento ho un budget abbastanza risicato, comprerei al volo il syncro ma se considero anche i lavori da fare 😫😫.
Ho capito nel frattempo che la malattia non esiste , É solo uno stato mentale...deviato 😂 .
Comunque c'è tanto fermento e spero di arrivare ad una scelta quanto prima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi