Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Suoni delle Dolomiti

  • michematt
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/07/2010 14:14 #46143 da michematt
Suoni delle Dolomiti è stato creato da michematt
Ciau
per chi vuole godersi il fresco delle Dolomiti e spettacoli spettacolari in luoghi particolari ad orari spettacolarmente particolari (l'alba) consiglio i Suoni delle Dolomiti
Scherzi a parte, si possono vedere degli spettacoli unici in un ambiente meraviglioso, le Dolomiti.Alcuni spettacoli sono all'alba, altri nel pomeriggio Da stare a bocca aperta, garantisco.

Sabato prossimo saro' a vedere Erri de Luca all'alba sopra a Campitello di Fassa, Col Rodella, ore 6.
Credo sia da non perdere anche il concerto all'alba di 24 violoncelli sopra Passo Rolle, Pale di San Martino
Aloha

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2010 16:24 #46146 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Suoni delle Dolomiti
Altro che bocca aperta... questa è roba da farmi cadere le mascelle...... Cavolo che darei per poterci stare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2010 18:58 #46162 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Suoni delle Dolomiti
Ci sono ancora stato visto che sono abbastanza vicini a casa mia.... è meraviglioso, non c'è altro da aggiungere.....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2010 14:36 #46204 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Suoni delle Dolomiti
Nei Dolomiti e possibile godere la natura in percorsi fuoristrada , o sono divieti ?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2010 13:36 #46358 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Suoni delle Dolomiti
Ehi michele....sei andato?? com'è stato? dai posta qualche bella foto che solo tu sai fare......!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • michematt
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
19/07/2010 14:55 #46362 da michematt
Risposta da michematt al topic Suoni delle Dolomiti
oe', Syncroman!!!! come butta?
Si, ci sono stato, ovviamente una cosa spettacolare!
Partenza venerdi pomeriggio ore 14:45 da PD, in un bagno di sudore
Valsugana, poi Primiero
La cosa bella e' che nella salita tra Fiera di Primiero e SanMartino di Castrozza c'era una tappa di trasferimento del rally di S.Martino, appunto; il west ha guidato per alcuni tratti la carovana, porsche, subaru, opel, ford con cilindrate inimmaginabili non riuscivano a sorpassarmi!!!! I loro 300 cavalli nulla potevano contro i 69cv (ma credo meno) del mio west. Si, per loro e' stata un'impresa sorpassarmi (causa ripetuti tornanti, curve cieche e il west che saliva a 35km/h)

ore 17:45 conquistato Passo Rolle!
:ola:
Temperatura polare!!! saranno stati 20gradi! da morire!!! :asd:
PS: avvistato un joker blu targato TV

Discesa in Val di Fassa, arrivo al parcheggio dela funivia del Col Rodella (Campitello di Fassa) verso le 20, forse anche prima.
In Val di Fassa i camper possono parcheggiare solo nelle aree riservate, campeggio libero assolutamente vietato MA non per i west :applausi:
praticamente in tutti i parcheggi ci sono divieti per i camper, e dove non ci sono c'e' la sbarra alta 2,10mt; chissefrega, il west ci passa! Infatti i vigili non c'hanno detto nulla! Ole'
Ore 3:30 apre la funivia e si sale in quota; buio e freddo, si arriva in un'ora circa al Rifugio Pertini camminando alla luce delle pile; l'alba e' spettacolare, bellissimo anche il monologo di piu' di un'ora di Erri de Luca.
Segue camminata sino al Rifugio Sasso Piatto e discesa a piedi sino a Campitello (discesa a tratti dura) dove arriviamo a 1/2 giorno.
Discesa poi verso Rovereto (passando per Egna), un disastro di caldo, un viaggio infernale lungo la valle dell'adige.
Arrivo a Rovereto e visita alle mostre di Rovereto Immagini , se vi interessa la fotografia, specie il reportage, e' da visitare.
Dato il caldo opprimente decidiamo di passare la notte al Lago di Cei, circa 800 mt sopra Rovereto. Vacca boia quanto tira la salita,!!! Il passo Rolle sembra niente a confronto!!!!
Parcheggiamo vicino al lago (bellissimo, area protettissima, pieno di ninfee: un vero incanto): grigliatina di carne (ale') e poi tutti a nanna al fresco!
Mattina seguente giro del lago, invidia di non poter fare il bagno (il costume!!!! :nervoso: ), pranzo veloce e poi su a piedi verso malga Cimana, credo proprio che qui il west non ci arriverebbe mai! il tratto finale e' troppo ripido.
Ore 18: inizia la discesa verso pd :nono:

seguiranno foto!

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2010 17:39 #46375 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Suoni delle Dolomiti

michematt ha scritto: Dato il caldo opprimente decidiamo di passare la notte al Lago di Cei, circa 800 mt sopra Rovereto. Vacca boia quanto tira la salita,!!! Il passo Rolle sembra niente a confronto!!!!
Parcheggiamo vicino al lago (bellissimo, area protettissima, pieno di ninfee: un vero incanto): grigliatina di carne (ale') e poi tutti a nanna al fresco!
Mattina seguente giro del lago, invidia di non poter fare il bagno (il costume!!!! :nervoso: ), pranzo veloce e poi su a piedi verso malga Cimana, credo proprio che qui il west non ci arriverebbe mai! il tratto finale e' troppo ripido.


Cavolo eri proprio dalle mie parti..... se l'avessi saputo ti avrei fatto da guida in un paio di altri posticini carini! va bè....!
Per quanto riguarda malga Cimana io l'ho fatta più e più volte con un vecchio vanette 2.0d..... se ce l'ha fatta lui può farcela anche il joker! :sisi:

FOTO FOTO FOTO!!!

Daniele

PS: io ho una mezza idea di andare a passo Rolle questo sabato per sentirmi i violoncelli.....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2010 18:08 #46376 da maurvai
Risposta da maurvai al topic Suoni delle Dolomiti
dai organizziamo?

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2010 20:35 #46385 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Suoni delle Dolomiti
@ Michematt: Solo per togliermi lo sfizio ho fatto un salto al MART per dare un'occhiata alla mostra FOTOTREKKING da te sopracitata..... non male, diverse mi hanno colpito.......

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2010 23:21 #46403 da raffo
Risposta da raffo al topic Suoni delle Dolomiti
purtroppo io non sono un camminatore, ma questi Suoni delle Dolomiti mi attraggono molto! quasi quasi...

azz! il link di Rovereto Immagini non funzia neanche sul sito del Mart.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • michematt
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/07/2010 09:44 #46409 da michematt
Risposta da michematt al topic Suoni delle Dolomiti
Tranquillo Raffo, nemmeno io sono camminatore. Si suda un po' piu' degli altri, ma ne vale assolutamente la pena!!!
@Syncroman: le due mostre da NON perdere assolutamente sono quella di Francesco Zizola al secondo piano del MART e di Davide Monteleone nella sede della Cassa di Risparmio in Piazza Rosmini.
A chi interessa posso mandare il programma completo di Rovereto Immagini in pdf (mandatemi un pvt)
Aloha

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • michematt
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
21/07/2010 10:15 #46460 da michematt
Risposta da michematt al topic Suoni delle Dolomiti
nell'ordine:
foto 1 2 3 4: alba al rifugio Pertini (sotto al Sasso Lungo, Dolomiti di Fassa)
foto 5: pubblico attento e competente (e simpaticamente infreddolito)
foto 6 e 7: Erri de Luca
Foto 8 e 9: Lago di Cei, sopra a Rovereto

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2010 10:30 #46461 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Suoni delle Dolomiti
Veramente magnifico. Ci devo andare assolutamente!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/07/2010 11:22 #46463 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Suoni delle Dolomiti
Bellissimo.
E uno dei posti più belli che ho visto in Italia ( on line ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi