I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

«« ANNULLATO »» Syncro Raduno Monti Lessini 2017

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/06/2017 14:29 #147837 da il_teo
Mi dispiace purtroppo devo annullare il raduno, ho scritto due righe in più in un post in fondo.

Cari amici, care amiche

Sono contento di invitarvi al primo informale syncro raduno della Lessinia che si terrà

Sabato 23 e domenica 24 settembre

In zona monti Lessini (Verona) al quale sono invitati tutti gli equipaggi che lo desiderino a bordo dei loro VW T3 Syncro.
Simpatizzanti e amici sono i benvenuti anche se al momento non è chiaro quanto spazio avremo a disposizione e le strade che verranno percorse. Per cui segnatevi qui sotto e restate in attesa di conferma.

Il raduno avrà più la forma di un incontro informale tra amici che un vero e proprio raduno VW (non avremo stand eno-gastronomici, ricambisti, esibizioni, intrattenimenti vari…) e perciò mi riservo la facoltà di annullare o cambiare il programma.

La partecipazione sarà a titolo gratuito, se siete tutti d’accordo però chiederei che ogni equipaggio metta dai 10 ai 15€ massimo per esempio per “ripagare” qualche allevatore che ha sbarrato strade e deve farsi convincere per riaprirle temporaneamente. Nel caso in cui non ce ne fosse bisogno sarete avvisati per tempo. Per aggiornamenti vi rimando al thread sull’organizzazione

Rispondete alla discussione scrivendo con le seguenti info:
il veicolo che avete,
da dove arrivate,
in quanti siete,
quante e che taglia di magliette volete (al momento non c’è una grafica, sarà studiata nelle prossime settimane)

QUESTA DISCUSSIONE (THREAD) È SOLO PER LA LISTA DEI PARTECIPANTI!!!

Per qualsiasi dubbio, domanda, proposta scrivete nella discussione dell’organizzazione--> QUI

Grazie e a presto!!!

SYNCRO RADUNO MONTI LESSINI
22,23,24 settembre 2017
*** PROGRAMMA INDICATIVO ***
agg.to 15-8-2017

Venerdì 22: avvicinamento
Ore 18 ritrovo al parcheggio del ponte di Veja
Ore 21 cena presso ristorante “ponte di Veja”, oppure cena autogestita presso le griglie del ponte o ai furgoni. Non c’è problema per i proprietari del ristorante.
Bagni e acqua disponibili gratuitamente 24/24h
Pernotto presso il parcheggio, gratuito, pianeggiante, suolo sterrato.

Sabato 23: Valpolicella, Translessinia
Ore 9.00 partenza direzione Valpolicella,
Ore 10.00 incontro con altri equipaggi zona sant’Ambrogio di Valpolicella.
Ore 13.00 Pranzo al sacco lungo l’itinerario
Ore 17.00 Arrivo al prato del “Vajo”, allestimento campo, possibilità di visita al Bosco Magico (altre info a breve)
Ore 21.00 Cena autogestita (possibilità di grigliare su barbeque presenti)

Pernotto gratuito al prato del Vajo, wild camping senza strutture (NO acqua, NO bagni), probabile altra gente nella mattinata della domenica

Domenica 24: relax e rientri
Relax, forse altro giro, forse no.
13.00 Pranzo autogestito al Vajo
Dopo pranzo, liberi tutti.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2017 21:41 #147840 da mic
:vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw
:vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2017 10:10 #147842 da bdade
Spettacolo, mi metto in lista a matita (provvisorio :D ). Dal canto mio preferirei un'uscita tranquilla di sterrati panoramici così, vista la stagione e la zona meravigliosa, porterei anche tutta la famiglia.
Coglierei anche l'occasione per portare a casa qualche cartone di vino, quindi, se posso azzardare una richiesta all'organizzazione, nel giro si potrebbe anche pensare ad una tappa presso qualche "premiata azienda vinicola locale" :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2017 12:02 #147843 da cuginot3
nooooo!! acquistato domenica il biglietto del traghetto per la Corsica, partenza il 16.09

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2017 12:20 #147845 da Silentbay

cuginot3 ha scritto: nooooo!! acquistato domenica il biglietto del traghetto per la Corsica, partenza il 16.09

Non per farmi i fatti tuoi...quanto stai?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/06/2017 12:32 #147894 da il_teo

bdade ha scritto: Spettacolo, mi metto in lista a matita (provvisorio :D ). Dal canto mio preferirei un'uscita tranquilla di sterrati panoramici così, vista la stagione e la zona meravigliosa, porterei anche tutta la famiglia.
Coglierei anche l'occasione per portare a casa qualche cartone di vino, quindi, se posso azzardare una richiesta all'organizzazione, nel giro si potrebbe anche pensare ad una tappa presso qualche "premiata azienda vinicola locale" :D


Si l'idea è legittima!
Pensavo di fare sosta anche ad uno spaccio formaggi e ad uno di carni, così da prepararsi bene alle cene e mandarvi via col frigo pieno!

Per ora ho un itinerario per lo più asfaltato o a fondo di ghiaia.
Sto andando avanti con le perlustrazioni... ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/07/2017 16:00 #147934 da il_teo
Un'idea del panorama che si ha dalla Translessinia, la strada che attraversa l'alta Lessinia da est a ovest e che avremo la possibilità di fare a metà settembre!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2017 09:36 #147939 da bdade

(il) teo ha scritto: Per ora ho un itinerario per lo più asfaltato o a fondo di ghiaia.
Sto andando avanti con le perlustrazioni... ciao!


beh, aspetta, non mi fraintendere, io intendevo dire di evitare percorsi supertecnici, passaggi al limite del ribaltamento e guadi da un metro... un paio di twist non spaventeranno nessuno :fiori:
Te lo dicevo soprattutto avendo in mente i SRFL dove con il Simmo ci incastriamo in posti belli tesi :ghgh:

Comunque spettacolo vero :ola: sto cominciando a preparare il terreno con le ragazze :blues:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/07/2017 13:11 #147950 da il_teo
Non è così facile in Lessinia e Valpo trovare posti "seri" senza fare parte di club 4x4 e spendere soldi per permessi e "opere di convincimento". Sto provando a contattare il club 4x4 della Valpolicella ma per ora nessuna grande news..!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/07/2017 17:41 #147955 da carrozzino
non credo sia cosi facile gironzolare in quei posti li ...conosco abbastanza bene la zona essendo appassionato di montagna e abitando in valpo...potresti comunque andare sul corno d aquilio a malga fanta e pranzare anche li sotto ghe la sbarra (ci vuole il permesso)...ciao e ocio ai LUPI!!!!

joker t3 tetto alto 1600 D 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2017 10:35 #148093 da RUV
:applausi: Evvai che uno cerca l'appunto, link dell'herzberg o cosa diavolo è o si chiama e spunta il Teo :vw

O sono di rientro o sono rientrato da circa l'Est...
Me lo appunto
Dovremmo esserci...
Comunque te lo confermo entro 'sto mese.

P.s.
Ho appena stabilito che il rear difflock doesnot work .... ed è il lock non l'aria o l'attuatore.... ergo non posso rabberciarlo... a divenire per il 100% delle possibilità :sbonk:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2017 00:55 #148100 da C0smin
Bellissimi posti ! Buona organizzazione ! 👍

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2017 12:38 #148268 da RUV
Io dovrei esserci....

Mi sembra che la cosa sia un po'ferma.
Hai un numero minimo di partecipanti per il quale lo sbattimento valga?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/08/2017 06:24 #148389 da Land79
Cavolo !! quanto mi piacerebbe partecipare..... giusto cosi'... per lucidarmi un po' la vista !!
Non ho ancora un Syncro purtroppo e ogni volta che ne incrocio uno per strada rischio un frontale pur di vederlo bene da vicino !!
divertitevi ragazzi..... se avete voglia mettete qualche bella foto !!

Alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • il_teo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/08/2017 09:12 #148446 da il_teo
Ciao a tutti,
E grazie della partecipazione qui sul forum!
Al momento siamo quasi di rientro da un bel giro in Slovenia, un sacco di montagna, biciclette e camminate! Olé.

Per il syncro raduno purtroppo sono costretto a posticipare le date al weekend successivo per sopraggiunti impegni lavorativi.

La situazione è comunque un po' ferma dal punto di vista delle strade sterrate "pese". Spero di avere la possibilità di trovare qualcosa nel tempo rimasto.

Rimane comunque un appuntamento simpatico per vedere bei posti in Lessinia e Valpolicella, sterrate ce ne sono, anche se semplici, e se vi va potremmo fare campo base alla pista 4x4 sotto sant'Anna d'alfaedo.

Quindi, nuove date: 23,24 settembre.
Il programma rimane invariato.

Vi prego di comunicare la vostra partecipazione!

Mi scuso ancora per il cambio data ma col mio lavoro è difficilissimo prendere impegni nei weekend. Vi aggiorno a breve! Ora siamo dal cellulare in area di sosta...! A presto

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi