I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
12/05/2009 01:27 #23342 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi... oggi a lavoro ero distrutto psicologicamente, è stata durissima tornare alla vita "reale"... non facevo altro che pensare allo splendido week-end passato in vostra compagnia! :muro: :asd:
Purtroppo due giorni son bastati appena a conoscere solo un quarto di gente che c'era, ci rifacciamo al prossimo raduno!
...famiglie, anziani, giovini, giovinissimi, anzianotti, mezz'età,amici a quattrozampe...di tutto! E tutte persone straordinarie, sembrava davvero di conoscersi da tanto tempo, cordialità, complicità, il tutto condito da una allegria contagiosa onnipresente!
anche grazie all'aiuto della splendida location, sembrava di stare in una "fiaba"!
Unico neo: troppo poco un week-end! Appoggio il grande capitan sinapsi: next time almeno un mese! o al minimo una settimana! :lol:
Un saluto particolare a: Capitan urlo e dolce metà (in 3 minuti m'ha illuminato sul frigo e il riscaldamento (a proposito, funziona! :vw ) , tutta la colonna fiorentina (ci si ribecca pe una birra eh...) , a Gra e compagnia bella, a Capitan Sinapsi e Smilla, agli amici "viola" del nord (in particolare a mauro, ci si becca in curva!), a Peps, a Bart, a cohiba ed il suo ottimo mirto, a oswald? ,ai funambolici giocolieri, e a tutti gli altri splendidi personaggi di cui non mi ricordo il nome! (non vi offendete,colpa del vinello :ghgh: )
Un ringraziamento particolare a: il grande gioy ovviamente, sempre in continuo movimento, agli instancabili fuochisti e braceristi, alle splendide bimbe che ci portavano da mangiare, e a tutti gli organizzatori che si sono fatti in 4! Siete Grandi! :applausi:
Un abbraccio grande a tutti! anche a chi purtroppo non è potuto venire!
Spero di rivedervi tutti al prossimo raduno! :fiori:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 03:55 #23344 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
che voglia di urlare !!! Avrei voluto arrivare prima e non andarmene più. Un dolore mi attanagliava ad ogni sorriso, ognuno di voi che mi stringeva la mano mi faceva un po' di malinconia: di lì a poco sarei andato via e come mi aspettavo mi sono poi chiesto se e quando ci saremmo rivisti. Non faccio nemmeno un nome perchè eravate tutti unici, belli dentro.
Ogni poco mi veniva voglia di parlare con il malcapitato ... dalle nozioni tecniche alle esperienze personali, dalle vicende avventurose ai viaggi più emozionanti... poi mi rendevo conto di essere un tantino troppo preso e mi obbligavo a non insistere, a non esagerare con la curiosità, a non stressare nessuno. Ero senza l'amato T3, forse l'unico, e pensavo: <chissà se prima o poi riuscirò a rimettere "Lama" in strada e accoccolarmici fra le coperte>, (vi ho bonariamente invidiato).
Mi sento come un bambino che per la prima volta e stato portato alle giostre: fino a quando continuerò a raccontare del raduno a tutti coloro che conosco?
A presto ragazzi, ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 09:14 #23348 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bene, bene, bene. Di solito si dice che il N° 2 non vale il N°1, ma 'sta volta è sicuramente sbagliato. Tutto SPLENDIDO. Unico neo il mio senso di colpa per la faticaccia che gli organizzatori hanno dovuto fare!!!
Un ringraziamento di cuore, quindi, a tutti con la speranza che abbiano ancora voglia di combinarne un altro in futuro.:vw:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
12/05/2009 09:17 #23350 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ci mandate in brodo di giuggiole... non immaginate il piacere di leggervi così entusiasti... :smile:

Portate ancora un'attimo di pazienza per la nuova galleria... ci stiamo dannando un pò dietro, ma promette bene... purtroppo la vecchia gallery ha dei problemi e tutte le nuove immagini caricate richiedono delle modifiche da parte dell'amministratore per diventare visibili correttamente... ormai ha fatto il suo tempo, e purtroppo gli sviluppatori non seguono più il progetto... è per quello che abbiamo deciso di cambiarla una volta per tutte cogliendo l'occasione delle foto di questo secondo raduno. Appena pronta creerò un topic sotto "sito". Per ora (a parte C.U. che ancora non lo sapeva) evitate di caricare foto nella vecchia gallery, preferiamo dedicare più tempo possibile a quella nuova in modo che venga pronta il prima possibile. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 09:57 #23354 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

oswald ha scritto: finita bene grazie all'amaro di anna(mizzica se spaccava)...


l'amaro di anna non si smentisce mai!!! :old:


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 10:00 #23355 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Felicissimi, stanchi e abbruciacchiati dal sole siamo rientrati a casa con la voglia di riempire il frigo e partire nuovamente.
Grazie di cuore a Tiziana, Giordano, Maurizio, Matteo... per aver, ancora una volta, reso possibile questo fantastico weekend.
GRAZIE A TUTTI, amici vecchi e nuovi, per le splendide ore trascorse assieme.
Alla prossima!

:D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 10:07 #23356 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009

Peps ha scritto: l'amaro di anna non si smentisce mai!!! :old:


...eheheh...vero!!! le altre forse tutte no, ma quella di Anna è la bottiglia che è finita per prima,..in un attimo...!!! Brava Anna, brava Patrizia...e bbbbravo Pe'...!! :applausi: :applausi:

:asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 10:30 #23357 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
grasssssie caro! :D

beh le altre bottiglie erano abbastanza pesantine....è cicciata fuori dalla mia cantina pure quella assurda bottiglia di sambuca (che a me non piace proprio)......beh...finita pure quella!!! MMMbriaconi!!!! :vw

unico superstite el RON Almirante! :°) ... beh, dato il nome, avrei paura a berlo!

aaah: ha resistito anche l'amaro del capo! ...per quello quasi ringrazio! :ghgh:


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 11:19 #23362 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ci sono anche io...ho aspettato il rientro del boss Gioy, ma ora posso dire che è stato commovente.
Grazie a tutti per il calore e l'energia che mi avete trasmesso.
Nominarvi tutti è troppo lungo, ma ogni uno di voi, ogni stretta di mano, ogni saluto mi ha riempito di gioia.
Complimenti a tutti per il comportamento, l'ordine, il rispetto dei luoghi e delle persone: quando si è così tanti non è facile tenere tutto sotto controllo, e la collaborazione di tutti è fondamentale. La Direzione del Campeggio si è prodigata in complimenti che riporto a tutti voi per la civiltà dimostrata.
In particolare ringrazio tutti coloro che spontaneamente mi hanno aiutato a coordinare tutta l'organizzazione, Giordano, Tiziana, Matteo , Paolinox, rispettive signore, Anna.
Una stretta di mano in particolare agli amici della Sardegna, a Franco di Aosta, Lucia e consorte, glia amici toscani e Veneti....insomma spero che questa mia prima esperienza con voi (come organizzatore) possa ripetersi.
Ammetto che ieri ero fisicamente distrutto, ma la soddisfazione era tale e tanta che non me ne sono accorto se non quando ho toccato il letto.
QUINDI DICO A TUTTI , MA PROPRIO TUTTI GRAZIE!!!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 13:33 #23375 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
:applausi: :applausi: :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 21:21 #23445 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Grazie a tutti siete fantastici, leggere i vostri commenti entusiasti mi riempiono il cuore di felicità!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12/05/2009 23:05 #23452 da mauro
Risposta da mauro al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
chissà potremmo scrivere un libro....o una pagina di storia
ciao a tutti branco di mattacchioni

Marenco Mauro
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13/05/2009 00:02 #23454 da raffo
Risposta da raffo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ragazzi, mi sono divertito un mondo a vedere tutte queste scatolette colorate una vicina all'altra. Tutte uguali e tutte diverse, così come i loro affezionati proprietari: tutti con la stessa insana passione e tutti meravigliosamente eterogenei.

Grazie a tutti quelli che si sono prodigati e un pò di ammirazione per Gioy, Cucciola e Maurvai che con discrezione ma con occhi sempre attenti sono riusciti a far girare tutti gli ingranaggi di una macchina che banale non è...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
13/05/2009 20:13 #23549 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Come da topicco in "Sito", la nuova Gallery è pronta e abbiamo già caricato un pò di foto del raduno! :D

Forza forza, caricate anche le vostre! Ricordate però, come sempre, di oscurare le targhe e di usare una risoluzione massima di 800x600, in modo da occupare meno spazio sul server. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13/05/2009 22:49 #23560 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Fatto!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi