I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2° Raduno Jokeristi.it 2009

Di più
15/05/2009 18:17 #23718 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ciao Sardegna, ben tornati!!! Sper di incontrarvi presto, un giretto in sardegna mi piacerebbe proprio.

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/05/2009 23:52 #23766 da eray
Risposta da eray al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ho conosciuto la t3 circa 6 anni fa che mi ha fatto vivere dei momenti indimenticabili...ma la separazione triste con la mia ex mi aveva costretto di affidarla al suo nuovo proprietario con tante lacrime... dopo una lunga ricerca valutazioni indecisioni fra la t2 e t3 finalmente 3 mesi fa sono tornato di nuovo al mondo dei joker...
ma dopo il raduno della sett scorsa mi rendo conto ancora di più della grandezza della mia decisione... la Vagabonda non è solo un furgone per me ma è l'inizio di un nuovo perido della mia vita...
la rosa è bella ma se viene condivisa è ancora più bella... ecco ringrazio a tutti quanti con tutto il mio cuore per avermi dato la possibilità di condividere questo mio entusiasmo per la vagabonda... e ringrazio ancora una volta a tutte le persone che hanno dimostrato la loro sensibilità e interessamento per quell'incidente che mi ha fatto vedere la faccia della morte in un istante..
grazie grazie..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/05/2009 06:57 #23767 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ciao Mauri',vieni a visitarla la nostra (di TUTTI) Sardegna,prima che ce la ROVININO del tutto e giratevela in lungo e in largo. ciaoooooooooooo

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/05/2009 07:22 #23768 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ciao Eraye,spero di cuore che il raduno sia stato per te piacevole e che tutta la compagnia con le sue risate e batute,almeno per un po' ti abbia fato stare un meglio,come portato dal profumo delle rose sui loro petali e non pensare ad altro almeno per il tempo del raduno. ciaoooo

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 11:06 #23846 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
RAGAZZI!!!

nuove foto caricate!!!!!!!!

Andatele a vedere! .... ultimi uploads....

ciaoooooo


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 14:08 #23858 da raffo
Risposta da raffo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
eddaje:

Gioy_80 ha scritto: Grrr.... LE TARGHE!!! :incacchiato:

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 14:19 #23860 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
porcacciaaaaaaaaaa miseriaaaaaa!!!!! .___.

scusaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 14:23 #23862 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
ho provveduto a cancellare le 3 foto con le targhe in vista

le copro e ricarico

ciao


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 14:30 #23864 da raffo
Risposta da raffo al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
:wink:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/05/2009 16:03 #23871 da Peps
Risposta da Peps al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
FATTO!

ora dovrebbero essere apposto......

:)


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/07/2009 21:18 #26935 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Ed anche se un pò in ritardo causa varie et eventuali... ecco a voi finalmente... IL VIDEO DEL RADUNO! :D

Aprite i pop-corn e mettetevi comodi... :D

[yt=425,350]hgBC6_3LCzg[/yt]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/07/2009 21:25 #26937 da breso
Risposta da breso al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Grandissimi!! Alla 3^ edizione ci saremo a tutti i costi!


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2009 00:03 #26954 da Vic
Risposta da Vic al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bello!!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2009 07:22 #26959 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
Bello! beh, ti sei preso veramente un grosso impegno Gioy e ti meriti proprio :..Complimentiiiiiiiiiii

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2009 09:42 #26965 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
BRAVISSIMO, COMPLIMENTIONI

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.523 secondi