I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
03/02/2008 22:07 #1834 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
si certo!!io ero andato anni fa' con i miei al cappucini e per i cani,uhhmm,anche io ho' dei boxer(mamma e figlio)e mi ricordo che ci avevano detto che nn erano ammessi..ma poi alla fine ha' chiuso un'occhio..cmq 0proplem per quello..tanto sicuramente i camping al garda nn mancano...quindi ora avanti con le partecipazioni...!!!!
p.s.a sto punto io mi sbatto ufficialmente per fare gli adesivi del primo "raduno"di jokeristi.it... :fiori:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/02/2008 22:15 #1835 da emilio
Risposta da emilio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
il 19/20 aprile al momento mi va bene, poi a raffica nei week e ponti successivi ho un matrimonio, l'intenzione di andare in germania e un raduno a terragona.
per il campeggio da buon jokerista non ho preferenze particolari, sarebbe solo interessante sapere in tempo chi può esserci per prenotare una zona del campeggio a nostro uso esclusivo

emilio pezzana
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/02/2008 22:21 #1836 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Infatti... l'idea sarebbe appunto di prenotare per tempo una zona tutta per noi o comunque delle piazzole tutte vicine. OK a Oswald per gli adesivi... grazie per la disponibilità! :D

Non vedo l'ora!!!!!! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 12:51 #1838 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Con due bambini piccoli ho imparato che fare progetti del genere è semplicemente.... impossibile.
Ci proviamo lo stesso!
A presto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 16:58 #1839 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Una alternativa ai campeggi potrebbero essere gli agriturismi forse meno anonimi dei campeggi.
Riporto alcuni siti ripresi dal manualetto di Plein Air tanto per documentazione:
www.el-bacan.it
www.cacerde.com
www.lafredda.com
www.agricamping-tione.com
www.lagodellesettefontane.it
Ciao
giancarlo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 18:45 #1840 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
quoto anche questa idea...magari ci fanno anche un buon prezzo comitiva!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/02/2008 19:41 #1841 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Se ho ben capito questi sono agricamping, ossia degli agriturismi con uno spazio adibito ai campeggiatori, giusto? Beh, non mi sembra affatto male come idea... direi che si può fare! O no?

Una cosa: guardando i link che ha postato Giancarlo ne vedo solo due adibiti anche al camping, ossia el Bacan ( www.el-bacan.it/index.htm ) e l'agricamping Tione ( www.agricamping-tione.com/ )... o ho capito male io?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/02/2008 23:14 #1842 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Io ho avuto un'esperienza con questi agriturismi per camper in Toscana lo scorso anno, nei pressi di San Gimignano.. E' una buona idea che hanno avuto, ovvero ti lasciano parcheggiare all'interno dell'agriturismo (i piu forniti hanno anche allacciamento elettrico e scarico per le grigie), paghi di solito poco (o niente). In piu e' possibile siano anche disponibili prodotti di produzione casalinga tipo miele, salumi, ecc... e cose simili, oltre che la possibilità di mangiare proprio nell'agriturismo.
E' una buona idea, forse si risparmia anche qualcosa rispetto ad un normale camping, bisogna solo assicurarsi che ci siano sufficienti posti disponibili per i mezzi. Credo bisogna almeno contattarli, una volta chiarito circa quanti mezzi siamo.
che dite?

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/02/2008 23:30 #1843 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Beh, ovviamente farei un primo contatto telefonico tanto per capire la disponibilità e magari una visitina preventiva sul luogo... anche se in auto nel fine settimana, giusto per farmi un'idea un pò più chiara. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/02/2008 10:20 #1845 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sul manualetto di Plein Air il lago delle sette fontane dichiara addirittura 100 posti camper (o sono 10 ed è un errore di stampa?) Ca verde (scusate www.caverde.it e non cacerde) ne dichiara 10, La fredda ancora 10 ma mi viene il sospetto che ci sia magari un regolamento regionale sul numero massimo delle piazzole che, stranamente, sono quasi sempre 10.
Ciao a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/02/2008 14:01 #1846 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ok, li sto contattando un pò tutti per farmi dare un pò un'idea di ciò che offrono, e magari farmi avere un prospetto o un'offerta. Se riesco domenica mi faccio anche un giro da quelle parti... vi saprò dire. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/02/2008 16:15 #1848 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao
un aiuto ,a peschiera cè il camping comunale tranquillo ,non caro e aperto tutto l anno .prova a passarci durante il tuo giro ricognitivo .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/02/2008 16:24 #1849 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Il 19/20 Aprile va bene anche per me..... ma quanti saremo ???? sara uno spettacolo vedere tutti i nostri camperini al ritrovo !!!! BELLA!!!!!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/02/2008 16:45 #1850 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
beh...19-20 ci starebbe..io vengo da roma quindi partirei venerdi in serata...la prima notte me la faccio tranquillamente dove capita..quindi, almeno per me, non occorre prenotare anche la notte di ven...
fica questa cosa...è un pò lontano, ma prende bene!!! sia il ritrovo che visitare questa zona che conosco poco!
DAJEEEE

ps: ovviamente, per chi parte da roma, so potrebbe salire insieme!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/02/2008 17:15 #1852 da Iron
Risposta da Iron al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
quasi quasi...sempre che il mio westy sia pronto per tale data !!! :(

Comunque che ne dite di fare una mappa dell'Italia con segnate le località-paesi-città di dove sta ognuno noi, mi sembra un'idea carina ...ma tecnicamente non so come realizzarla... anche una cosa semplice con una cartina geografica dell'italia modificata con photoshop... no eh ?

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi