I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
21/04/2008 14:47 #3816 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
qualcuno ha notizie di Spazza? Sapete come sta la sua Poderosa?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:05 #3818 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!
ciao ragazzi grazie dei vostri saluti e della foto del dieguito , siete davvero simpaticissimi e siamo contenti di avervi conosciuto
un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

bye Giusy


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:31 #3819 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
Grazie veramente a chi ha organizzato questo raduno e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un bel clima ed un'atmosfera allegra e coinvolgente. Purtroppo non tutto l'equipaggio di Mr Brown si è potuto fermare per la serata, ma chi è andato via ha avuto aggiornamenti in tempo reale di come stava andando...con il cuore eravamo tutti lì!
Grazie ancora e alla prossima.

Mr Brown ed equipaggio.

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:58 #3823 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi sa che il testo che avevo scritto sotto il messaggio riportato non me l ha preso , va beh rigraziavo giusi e marco per il loro messaggio .
bello il raduno anch se ho avuto poco tempo di farmi un giro vedere un po di mezzi e chiaccerare con la gente . ero infatti preso più a correre dietro a mio figlio che fra tutti i furgoni uguali non ci capiva più niente .
la domenica poi e stata più tranquilla e siamo rimasti in campeggio fino alle otto di sera ,avendo poi l opportunità di sederci al tavolo con gli ultimi equipaggi rimasti .
bello il raduno come tale, anche se a me personalmente mi piaccono le cose un po più famigliari dove si ha l opportunità di parlare un po con tutti. un gran ringraziamento a chi lo ha reso possibile .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 16:31 #3825 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao Armin!!!!!
la prox volta faccio io da baby-sitter al piccolo! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ci si vede presto, promesso ok???
quando volete farvi un giretto a Lecco.... Anzi se qualcuno volesse aggregarsi….BEN VOLENTIERI!

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 17:13 #3826 da PAJO
Risposta da PAJO al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Mi dispiace veramente tanto di non esser venuto ieri ma proprio non ce l'ho fatta.....porc.....
sarà per un'altra volta....comunque devo farvi i complimenti per le foto e tutta l'organizzazione....site stati proprio in gamba....del resto con i mezzi che avete..non potrebbe essere diversamente...
CIAO

Pajo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 17:31 #3827 da marzio
Risposta da marzio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi associo ai complimenti per giordano e cucciola!
continuavo a vedere giordano che andava da un furgone ad un altro, io mi sarei perso...
bello il posto, il campeggio i furgoni ma soprattutto la gente.

senza parole per quel coglion.. :nervoso: che ha fottuto il volante a eddy.

ciao
ora vado a curiosare tra le foto
bellissimi il westfuka e il mimetico!! :vw
:D :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 18:40 #3830 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
...adesso che avete scritto che qualcuno ha fregato un volante (...non so come si può fare una roba del genere ad un raduno......................), io ho visto ieri poco prima di pranzo uno che se la camminava con un volante in mano (era nero quello sparito??). Ovviamente al momento nn c'ho fatto caso, anche perchè era talmente tanta la gente che quella era una figura non nota... mi son detto, 'guarda un po', uno con un volante in mano.... curioso, ma ad un raduno sarà normale......' Era tranquillo, io nn so chi era, ma penso proprio che non era un fenomeno... rubare qualcosa, con i prezzi che c'erano è proprio da ..........BIP................. :incacchiato:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 18:47 #3831 da pepita
Risposta da pepita al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciaoooooooooooooo

trapani alessandro

L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 18:48 #3832 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Mah... chissà se era lui.

Comunque non credo che chi l'ha fregato sapesse del piccolo "difettino" di quel volante... ossia che superati i 90 all'ora ti resta in mano...

Quant'è bastardo il Gioy :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 18:49 #3833 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
...forse era quello che Dave ha visto in un fosso allora............. :kool: ...... :nono: ... (spero di no, cmq)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 18:52 #3834 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto: qualcuno ha notizie di Spazza? Sapete come sta la sua Poderosa?


Mah, oggi avrebbe portato il mezzo dal meccanico con il carro attrezzi per sapere se la rottura è dovuta al lavoro o ai pezzi montati la volta scorsa o se invece si tratta di altro, comunque si metteranno in contatto Eddy ed il meccanico... per venirne a capo nel modo migliore. Penso che avremo notizie nel topic della poderosa, certo che è stata una bella iella! Vabeh, staremo a vedere... :nono:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 18:56 #3835 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:nono: per il volante
:nono: per Wilbur
:nono: per Spazza e la Poderosa


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 19:06 #3836 da Luke
Risposta da Luke al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
innanzitutto mi spiace di non essere venuto ma il mio caro mezzo non è ancora pronto (sto aspettando la disponibilità di Eddy)... Complimenti per le foto, deve essere stato bellissimo! Voto zero all'imbecille che ha rubato il volante!!!

Al prossimo raduno!!!

Luke
Joker 2000 CU del 1982

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 20:43 #3840 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grandi , fantastici , fenomenali, sono appena arrivato a roma, stanchissimo , dopo 8 ore di viaggio, ma se ne organizzate uno per domani accendo il joker e riparto subito!!! Belli tutti i mezzi ma soprattutto belle le persone che c'erano !!!
Un salutone e un grazie a tutti !!! Giordano e Tiziana , Armin Diego Mariella Giacomo Ulisse Cristina Leon Tiziana e marito Lucia e Dario Giusy e Marco Natale Babbo e consorte , Dave van Damm , Ale e Franz Graziano Eddy Emilio Roslele ... a tutti .. proprio tutti ...anche se non ricordo tutti i vostri nomi siete fantastici.... Raduno memorabile mitico !!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi