I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
21/04/2008 18:49 #3833 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
...forse era quello che Dave ha visto in un fosso allora............. :kool: ...... :nono: ... (spero di no, cmq)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 18:52 #3834 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto: qualcuno ha notizie di Spazza? Sapete come sta la sua Poderosa?


Mah, oggi avrebbe portato il mezzo dal meccanico con il carro attrezzi per sapere se la rottura è dovuta al lavoro o ai pezzi montati la volta scorsa o se invece si tratta di altro, comunque si metteranno in contatto Eddy ed il meccanico... per venirne a capo nel modo migliore. Penso che avremo notizie nel topic della poderosa, certo che è stata una bella iella! Vabeh, staremo a vedere... :nono:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 18:56 #3835 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:nono: per il volante
:nono: per Wilbur
:nono: per Spazza e la Poderosa


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 19:06 #3836 da Luke
Risposta da Luke al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
innanzitutto mi spiace di non essere venuto ma il mio caro mezzo non è ancora pronto (sto aspettando la disponibilità di Eddy)... Complimenti per le foto, deve essere stato bellissimo! Voto zero all'imbecille che ha rubato il volante!!!

Al prossimo raduno!!!

Luke
Joker 2000 CU del 1982

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 20:43 #3840 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grandi , fantastici , fenomenali, sono appena arrivato a roma, stanchissimo , dopo 8 ore di viaggio, ma se ne organizzate uno per domani accendo il joker e riparto subito!!! Belli tutti i mezzi ma soprattutto belle le persone che c'erano !!!
Un salutone e un grazie a tutti !!! Giordano e Tiziana , Armin Diego Mariella Giacomo Ulisse Cristina Leon Tiziana e marito Lucia e Dario Giusy e Marco Natale Babbo e consorte , Dave van Damm , Ale e Franz Graziano Eddy Emilio Roslele ... a tutti .. proprio tutti ...anche se non ricordo tutti i vostri nomi siete fantastici.... Raduno memorabile mitico !!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 20:46 #3841 da steve
Risposta da steve al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
attenzione...discussione VOLANTE..nno è sparito....cè stato un piccolo disguido,
eddy è stato avvisato telefonicamente ancora domenica sera....
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 20:52 #3844 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

steve ha scritto: attenzione...discussione VOLANTE..nno è sparito....cè stato un piccolo disguido,
eddy è stato avvisato telefonicamente ancora domenica sera....


Ah, meno male... allora si è salvato! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 20:56 #3845 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
voglio veramente fare i miei complimenti a gioy e cucciola per questo primo raduno davvero riuscito da dio!!!e sopratutto mi ha' fatto veramente piacere vedere un bel gruppone del genere di tanta gente carica e accogliente!
1:ringrazio il co-pilola marco che ha' perpesso a me ed oswald di partecipare, e sopratutto al gigantesco cem per la sua carica da uomo da balotta!
2:un gran salutone hai ragazzi di como che sabato sera hanno veramente regalato una serata da scasso(anzi colgo l'occasione per chiedere scusa per l'eccesiva voce alta in tarda serata)...
3:spazza...ma cazz che cosa combina la poderosa..mi dispiace veramente un sacco,quindi supporto totale per la tua poderosa!!!
4:ho' letto quello che e' successo ad eddy!!nn ho' veramente parole...e ora che ci penso se il coglione che l'ha' rubato era quello che ho' visto nel fosso sull'autostrada ci godo veramente!!!! :nono:

in fine..5:spero che questo primo raduno sia solo l'inizio di tanti altri!!!siamo appena nati e possiamo veramente crescere tanto...quindi..

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

:lol: JOKERISTI.IT :lol:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:06 #3846 da oswald
Risposta da oswald al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
a per fortuna che e' andata cosi'...perche'ste mosse sono veramente da ladri infami!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:10 #3847 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,siete stati veramente grandi
un grazie enorme a Giodano eTiziana,che hanno fatto tutto cio' per noi
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Scopro solo ora la notizia del volante sparito.
Spero tanto sia solo un disguido,uno sbaglio,non posso pensare che un bel wek
di festa si sia concluso nel modo piu' brutto.
Un saluto anche a WestFuka quanti anni erano che non ci vedavamo? Tanti.
Grazie a tutti e spero di rivedervi presto.
Ciao da Westy77 e dalla sua family.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 21:13 #3848 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grazie Sinapsi & altri: è stato proprio un bel raduno!

Le previsioni del meteo sono andate allegramente a farsi benedire regalandoci due splendide giornate di sole, abbiamo visto le Aston Martin disfate dopo lo "scherzetto" di Tirtha col suo Syncro, ma soprattutto lo spirito dimostrato da tutti quanti è stato quello di divertirsi insieme e condividere le idee, le esperienze, i cantuccini... :asd:

In queste sere caricheremo anche noi le foto che abbiamo fatto... fate altrettanto anche voi, ma sempre occhio a oscurare le targhe!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:15 #3849 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto: Grandi , fantastici , fenomenali, sono appena arrivato a roma, stanchissimo , dopo 8 ore di viaggio, ma se ne organizzate uno per domani accendo il joker e riparto subito!!! Belli tutti i mezzi ma soprattutto belle le persone che c'erano !!!
Un salutone e un grazie a tutti !!! Giordano e Tiziana , Armin Diego Mariella Giacomo Ulisse Cristina Leon Tiziana e marito Lucia e Dario Giusy e Marco Natale Babbo e consorte , Dave van Damm , Ale e Franz Graziano Eddy Emilio Roslele ... a tutti .. proprio tutti ...anche se non ricordo tutti i vostri nomi siete fantastici.... Raduno memorabile mitico !!!!


grazie a teeeeeeeeeeeeeeee!!!!! e alla tua bella!!!! :applausi:

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:24 #3850 da Eddy
Risposta da Eddy al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
E’ stato bello … e stato bello e particolare vedere tutti quei Westy assieme in un campeggio (di solito li vedo in officina) è stato bello conoscere persone e veicoli mai visti prima e ritrovare volti conosciuti ma inattesi.
E’ stato bello vedere tutti quei mezzi durante il loro utilizzo ; quando faccio tardi per finire un mezzo che deve magari patire per una vacanza vivo la parte prima che è sicuramente più stressante della parte dopo.
E’ stato bello vedere come ognuno vive il proprio mezzo in maniera differente ma con dei comuni denominatori.
È stato bello ascoltare le storie di tanti (di tutti non c’era il tempo) è stato anche molto faticoso … stamattina non riuscivo ad alzarmi…
Ringrazio quindi tutti per aver partecipato, per il calore che si è creato e soprattutto per mantenere alta la bandiera dei gloriosi westfalia.
Eddy e Ve.
P.S. la questione del volante è stata risolta, è stato preso per errore, CAPITOLO CHIUSO.

Eddy.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:27 #3851 da Giobbe
Risposta da Giobbe al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti! volevamo unirci io e Sara nel fare i complimenti a Gioy e Cucciola per tutto quello che hanno fatto!!! è stato un raduno splendido, dall'organizzazione alla riuscita finale. Vedere così tanti Joker di differenti colori con ognuno le sue particolarità ha reso i due giorni passati splendidi e sicuramente speciali. Grazie inoltre a tutte le persone che hanno partecipato offrendo le particolarità culinarie delle proprie zone e la loro compagnia... Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di raduni. W i Jokeristi!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:29 #3852 da emilio
Risposta da emilio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
giro la mail ricevuta oggi da barbara per la prima volta su un joker, per la prima volta ad un raduno di auto. forse tutti le abbiamo fatto provare una nuova esperienza.
(cristina invece di raduni joker, trasporter e westfalia ne ha già fatti un bel pò)
ciao

Ciao Emilio,
sono contenta di sentirTi!

Hai fatto benissimo a scrivere anche a nome mio.. Ti confido che stamattina, appena arrivata in ufficio, la prima cosa che ho fatto è stato guardare il sito dei Jokeristi!!
Sono tornata "frastornata" da questo raduno.. era una cosa per me nuova, di cui non conoscevo assolutamente nulla tra camper, T2, Westfalia e quant'altro.. ho trovato invece lo spirito del viaggiatore, il piacere di stare insieme, lo scambio culturale ed il tempo di godere anche del bello delle piccole cose..
Insomma, una fantastica esperienza!!
Mi documenterò meglio in merito...

Anche io, fratello permettendo, stasera mi metto a scaricare le foto..

Grazie ancora tanto per l'ospitalità e la disponibilità (non ti bastavano 2 scapestrate come me e Cristina, ti sei dovuto sorbire anche Eric e amici!!)
A presto, Barbara

emilio pezzana
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.525 secondi