- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Raduno mini campers sabato 13 e domenica 14 settembre
- carthago31
- Autore della discussione
- Premium Utente
Se qualche jokerista passa da quelle parti con il suo t3 e vuole farci visita, sarà il benvenuto.
Ho ben presente il fatto che abbiamo mezzi diversi dai jokeristi. Ma credo che la voglia di viaggiare e di conoscersi sia la stessa.
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tirtha
- Premium Utente
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- carthago31
- Premium Utente
Mi dispiace che tu non venga, ti confesso che il tuo JAAAAACK! è uno fra i miei preferiti e credo sia necessario vederlo dal vivo per apprezzare il suo colore cosi' particolare.
Tanti auguri per la tua salute.
Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- Syncromat
- Elit Utente
l'equipaggio di PIPPI è di vendemmia questo we..alla prossima!
- carthago31
- Premium Utente
Grazie comunque per avermi voluto dare una risposta.
Siete davvero cortesi in questo forum.
Grazie
- Tirtha
- Premium Utente
carthago31 ha scritto: Grazie per la tua risposta, sei davvero gentile.
Mi dispiace che tu non venga, ti confesso che il tuo JAAAAACK! è uno fra i miei preferiti e credo sia necessario vederlo dal vivo per apprezzare il suo colore cosi' particolare.
Tanti auguri per la tua salute.
Cesare
comunque se ti capita di passare da Riva del Garda fai un fischio (ovvero mp) che ci troviamo volentieri
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- carthago31
- Premium Utente
Per il raduno abbiamo avuto due giorni di pioggia incessante !
Eppure siamo riusciti a divertirci lo stesso. Durante l'unica ora di tregua abbiamo messo in acqua le barche e le canoe e siamo riusciti a fare qualche pagaiata, prima che un'altro temporale ci costringesse a rientrare ... fradici!
Nonostante il tetto a soffietto e l'impossibilità di accendere la mia stufa Truma (non mi ero accorto di avere la bombola del gas vuota ...:frusta:) io e mia moglie abbiamo dormito benissimo sotto la pioggia torrenziale.
Se avessi avuto ancora la tenda igloo avrei dovuto tornare a casa dopo poche ore.
I nostri mezzi hanno davvero caratteristiche eccezionali, non smetto di continuare a meravigliarmi
Ciao da Cesare.
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- BaluFazer
- Anziano Utente
- carthago31
- Premium Utente
Vic, grazie per il tuo invito. Sei molto gentile. Faro' di tutto per vedere i vostri bellissimi mezzi, ma se riusciro' ad esserci parcheggero' un po' distante per non rovinare le foto con il mio mostro rosso !
Siete forti !
Ciao da Cesare
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- il_teo
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
e ora... scova l'intruso!!! o meglio gli intrusi!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
- carthago31
- Premium Utente
Nella foto l'unico intruso è bianco, la' in fondo. Ma solo il mezzo. Chi lo guida è un amico, che rimane westfalico nell'anima.
Il tuo syncro non è un intruso, è stata la star del raduno, ammirato da tutti noi.
In questo forum ci sono un sacco di persone che mi piacerebbe conoscere di persona. Gioy e Cucciola, Tirtha, il mitico Syncromat, il giovane Dave Van Damme, il geniale westygeppetto ... Ma quanti sono i jokeristi ?
Spero che un giorno possa capitare l'occasione.
Ciao da Cesare !
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Caro Cesare, sarà un piacere anche per me conoscerti di persona e vedere il tuo T4 Carthago. Pensi di farcela per Il Baloon Festival a Ferrara?
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- carthago31
- Premium Utente
Non vorrei mai rovinarla con il mio mostro rosso.
Fosse come il tuo ... ma rosso ! Mi si vede troppo.
Avvertiro' senz'altro appena fisseremo la data del prossimo.
Sempre dopo aver chiesto il parere degli admin di questo forum e il parere dei miei amici dei mini camper.
Ciao.