I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

california and friends

Di più
30/09/2015 13:19 #137043 da Vic
Risposta da Vic al topic california and friends

Gioy_80 ha scritto: Ma tanto adesso col richiamo sistemano tutto...

...fiat voluntas Dei! :ghgh:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • armin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/09/2015 15:35 #137049 da armin
Risposta da armin al topic california and friends
oggi mi han richiamato per chiedere se si viene o no , ribadendo che sia il campeggio che la cena del sabato nonché il bar saranno gratuiti per i partecipanti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2015 16:29 #137051 da MaffinsGarage
Risposta da MaffinsGarage al topic california and friends
anche a me mi hanno richiamato per conferma... e anche a me mi hanno detto tutto gratuito: " sarete ospiti di vw"

vedremo!!!

MaffinsGarage Vw Club Joker 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2015 17:08 #137053 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic california and friends
Fiiiga... Vi faranno aspirare i gas di scarico dei motori euro5, così abbassano le emissioni... :look: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2015 19:57 #137057 da RUV
Risposta da RUV al topic california and friends
Belin Gioy come sei caustico!
... ma proprio di base....

Dai raghi, andate con i mezzi super leccati, mi immagino anche solo Armin con lo snorkel a funghetto cosa possa far pensare, puliti e che fanno un fumo bestia da precamera, magari anche un po' alla colza :asd:
Dopo di che gli astanti inizieranno a fare domande e tra un 8000 ed un con 15000 te lo porti via, volendo. Gli rovinate la piazza :roftl:
ueeee poveri azionisti che piove anche ueee

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2015 17:15 #137176 da fra
Risposta da fra al topic california and friends
Non essendo in lista ci hanno messi nell'area reietti.ci hanno fatto perder tempo l'altro giorno con numeri di telaio ecc e il risultato è stato overbooking.vabè siam qui per fare un giro ma se ci troviamo fra jokeristi....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2015 12:10 #137213 da MaffinsGarage
Risposta da MaffinsGarage al topic california and friends
Che mangiataaa!! Grazie vw!!!

MaffinsGarage Vw Club Joker 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2015 21:27 #137230 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic california and friends
Grande Volkswagen io ero un po' scettico :maglietta,buono gelato,buono bibita,buono caramelle ,alle 17.30 un aperitivo con un buffet favoloso,19.30 grigliata con verdure di tutti i tipi,torta gigante .....e per finire open bar ......hanno speso una cifra.......

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/10/2015 22:09 #137233 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic california and friends
Sono curioso...ma tutto 'sto popò di raduno era solo una grande mangiata a gratisse?
Tutto qui?
Mezzi?
Gente?
Input o attività specifiche da Mamma VW? qualche "messaggio" che si voleva fosse evidenziato?
Solo "venite e mangiate"?
Capisco il fine commerciale/pubblicitario ma che ci sia VW Italia e che ci sia il nuovo T6 lo sanno anche i sassi.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2015 22:19 #137234 da BR1
Risposta da BR1 al topic california and friends
Tornati...che dire "Il Raduno dell'OPULENZA"
Oltre a quanto detto io e il buon Mosca abbiamo condiviso un testdrive del nuovo t6 e movimenti importanti sulla pista da ballo :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tanti tanti tanti T5 qualche T4 e praticamente 5 T3 (tra cui io, Armin e Mosca).
Onestamente anche loro penso si aspettassero una partecipazione un pò più eterogena, e per questo siamo stati tra i furgoni più ammirati e fotografati dagli organizzatori.
L'evento in sostanza era la presentazione di tutti i modelli nuovi di T6 nelle varie versioni: Califonia, wingamm su T6 e Caddy oltre che le versioni 9 posti che venivano fatte provare.
Ovviamente non è un raduno come quelli a cui siamo abituati ma per me è stata comunque una bellissima esperienza.

"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989

www.vanway.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • armin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/10/2015 22:23 #137271 da armin
Risposta da armin al topic california and friends
son rimasto scandalizzato dallo spreco di risorse umane e culinarie che hanno caratterizzato l' evento . ragazze seminude che scattavano foto polaroid a più non posso , unanimatore munito di microfono che girava per il campeggio per tentare di portare un po di vita fra i vari possessori di t5 (l' 85 % appunto) che se ne stavano per i fatti loro e con le faccie annoiate. il massimo poi e stata la cena dove son state grigliate quintali di carne che sono poi rimaste li perché la maggiorparte della gente era gia piena dal aperitivo di un ora prima. (alla faccia della fame nel mondo ) sarebbe stato meglio se avessero dato una parte di quello che han speso in beneficenza.
come riferivano giustamente gli altri l' assenza totale di t1 t2 mi e' dispiaciuta . pensavo di trovare tutta la gamma vw westfalizzata dal t1 al t6 in esposizione , ma forse era appunto una mia aspettativa personale .
nota positiva : e la prima volta che ho ricevuto qualcosa gratis senza dover temer di essere poi fregato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2015 22:50 #137274 da ea
Risposta da ea al topic california and friends
Come pensavo, e ho sempre detto, i soldi non fanno una buona organizzazione di un raduno o di un evento come questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.459 secondi