I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
14/05/2017 23:58 #147291 da Bongy T3
Risposta da Bongy T3 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Un grazie a tutti, amici vecchi e nuovi e un particolare grazie a Gioy che ha organizzato tutto magistralmente come sempre!!

Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 01:02 #147292 da valla
Risposta da valla al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
BELLISSIMOOOOO :applausi: :applausi: :applausi:

Viva tutti noi, vi si vuole bene!

Angela e Valla :fiori:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 07:03 #147293 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
E' stato bellissimo grazie a tutti !!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 10:22 #147302 da Derex
Risposta da Derex al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Bellissimo raduno, bellissima location e come al solito, bellissima gente.....grazie a tutti, tranne al proprietario del syncro azzurro di Bolzano che mi ha reso terribilmente INVIDIOSO di quello splendido mezzo, colore compreso.....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 10:56 #147306 da bdade
Risposta da bdade al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Raduno straordinario, weekend strepitoso, bellissima gente :hippy le bimbe si sono divertite moltissimo, Flavia era strafelice e io... vabbè kevvelodicoaffare :fiori: :peace è sempre splendido rivedere le vostre belle faccione
Grazie a Gioy per avere creato questo forum e tutto quello che ne consegue :applausi: :applausi: :applausi:

Grazie a tutti i jokeristi, siamo una piccola isola di serenità nella merdosa frenesia del mondo che ci circonda :ola:

Grazie al gruppo balabiòtt, che è sempre un BALUARDO :asd:

Grazie al Baita, furgonaccio malefico e splendido insieme, che ci porta a spasso, ci ospita e ci coccola. E' su di lui che sto ipotecando il futuro scolastico delle mie figlie. Magari non avrò i soldi per mandarle all'università :fiori: :lol: un domani forse dovrò scappare lontano, ma per il momento ce lo godiamo :roftl:

Grazie alla mia famiglia, che mi vuole bene e mi apprezza nonostante tutto :roftl:

Grazie a George Stephen, inventore dei barbecue Weber.

E per finire... un ringraziamento speciale al maiale che ha generosamente donato il suo capocollo alla nostra Cena Regionale. Caro amico setoloso, la tua memoria resterà viva nei ricordi delle nostre papille gustative :hippy

Segue una foto ricordo del nostro Grande Amico. Che il paradiso dei porcelli ti accolga tra sante nuvole di fumo di carbonella :blues:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 12:39 #147307 da Ilmiche
Risposta da Ilmiche al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ho ancora in bocca il succulento sapore del capocollo di Bdade , del risotto di Ea , dei ravioli di zucca del Gattone .
Non dimentico i crostini toscani , le costine in umido, lo speck , le polente declinate in varie forme e chi più ne ha più ne metta poi..... avrei voluto andare avanti con tanti altri assaggi ma sono incappato in una salsina malefica rossa :muro: :muro: :muro: :muro: e non potevo non assaggiarla ...
In quantità men che minima mi ha asfaltato completamente la cavità orale e nulla è stato più lo stesso XD XD XD

Ricordi a parte, il mio primo Semi raduno è stato SPETTACOLAREEE . Un grazie a tutti per la splendida accoglienza (anche senza furgone XD) , per il l'eccezionale clima e atmosfera con la promessa che l'anno prossimo saremo prontissimi furgomuniti ;-) :vw :vw :vw

Un grazie anche da Stefi e Gea che mi ha chiesto per tutta la domenica di tornare dai "pamper" .

:ola:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 16:08 #147315 da GughyI
Risposta da GughyI al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Grazie a tutti per il bellissimo raduno, come sempre!
Ottima organizzazione, grazie!

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 17:54 #147317 da RUV
Risposta da RUV al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Rivati!

Bella lì grazie di tutto.

Dire qualcosa di più sarebbe dimenticare qualcos'altro :look:

P.S.
Sulla strada del ritorno mi sono chiesto:
Chissà com'è sviluppata la ceck list raduno all'énnìmo raduno!?
Segreto Gioycheristi, alcune cose ci sono sempre.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2017 20:07 #147321 da armin
Risposta da armin al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
salve siamo appena rientrati e strada facendo ho avuto tempo per qualche riflessione . mi e' parso di notare che specialmente quest anno l' accoglienza da parte degli organizzatori e' stata strepitosa e con tanta voglia di rivedersi e parlare. anche gli equipaggi nuovi , al primo raduno hanno gradito molto il benvenuto e l' interessamento da parte di chi non si e' risparmiato per organizzare il raduno(la prima impressione si sa e ' la più importante )il prezzo un po altino richiesto per partecipare al evento era a mio avviso più che giustificato vista l' enorme preparazione . Anche i gadget forniti a tutti equipaggi erano oltre a ogni aspettativa. (in fin dei conti era il 10mo raduno). parlando con l' uno e col altro non ho avuto che conferme e complimenti per l' organizzazione .
quindi avanti cosi ragazzi , siamo sempre in più e l' interesse per il raduno cresce di anno in anno .
un saluto definitivo e buon divertimento
armin
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 01:44 #147326 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Dato che per noi era il primo raduno, non posso che confermare gli ultimi post e ringraziare chi si è preso l'onere (e spero l'onore) di organizzare: il fine settimana è volato in un attimo e questo è sempre un bel segnale :applausi: Grazie davvero.

Per tutti quelli che sono tornati al lavoro, solite occupazioni, un ricordo della "vista lago" mattutina

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 01:54 #147327 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 07:44 #147329 da lussobusso
Risposta da lussobusso al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

armin ha scritto: salve siamo appena rientrati e strada facendo ho avuto tempo per qualche riflessione . mi e' parso di notare che specialmente quest anno l' accoglienza da parte degli organizzatori e' stata strepitosa e con tanta voglia di rivedersi e parlare. anche gli equipaggi nuovi , al primo raduno hanno gradito molto il benvenuto e l' interessamento da parte di chi non si e' risparmiato per organizzare il raduno(la prima impressione si sa e ' la più importante )il prezzo un po altino richiesto per partecipare al evento era a mio avviso più che giustificato vista l' enorme preparazione . Anche i gadget forniti a tutti equipaggi erano oltre a ogni aspettativa. (in fin dei conti era il 10mo raduno). parlando con l' uno e col altro non ho avuto che conferme e complimenti per l' organizzazione .
quindi avanti cosi ragazzi , siamo sempre in più e l' interesse per il raduno cresce di anno in anno .
un saluto definitivo e buon divertimento
armin

:applausi: :applausi: :applausi:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 10:14 #147335 da valla
Risposta da valla al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

armin ha scritto: (...) anche gli equipaggi nuovi , al primo raduno hanno gradito molto il benvenuto e l' interessamento da parte di chi non si e' risparmiato per organizzare il raduno(la prima impressione si sa e ' la più importante )il prezzo un po altino richiesto per partecipare al evento era a mio avviso più che giustificato vista l' enorme preparazione . Anche i gadget forniti a tutti equipaggi erano oltre a ogni aspettativa. (in fin dei conti era il 10mo raduno). parlando con l' uno e col altro non ho avuto che conferme e complimenti per l' organizzazione (...)
armin


Da "nuovo equipaggio" confermo il gradimento!
L'unica cosa é che é mancata la foto di gruppo!!! Bisognava organizzarla! (oppure é stata fatta e io dormivo collassato :ghgh: )
Però io non ho ricevuto nessun gadget.. :cry:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 10:23 #147336 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
A proposito di foto... :asd: dov'è la gallery del 10° raduno? :old: :ghgh:
forza mod non siate timidi :applausi:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/05/2017 15:21 #147340 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
.....pero leggendo vostri racconti del bellissimo raduno mi fate
stare male ancora di piu per non essere potuto venire insieme voi..
per un maledetto stupido fodero porta astina per la misurazione dell'olio
che non si trova da nessuna parte.

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi