I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
26/04/2017 16:01 #146893 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
deciso...ci saremo anche noi
1 mezzo
2 adulti e 2 ex bimbe
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2017 01:10 #146912 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Non potevamo mancare al 10° raduno (qui vicino soprattutto), ma per impegni sportivi vari... arriviamo solo in due, anche il cane :cry: mi ha abbandonato:

1 adulto
1 adolescente (16 anni :asd: )
. . . e soprattutto . . .
1 mezzo con tanta ruggine

A presto...

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2017 13:52 #146919 da Panta
Risposta da Panta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Fatto bonifico 😎.
Nostro primo raduno con i Jokeristi😍.
1 furgone, 2adulti(si fa'per dire)😂.

T3 joker. 1.6cs 1982
T3 pannel 1.6cs 1983
T3 pannel 1986 ...il donatore di organi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2017 15:11 #146923 da valla
Risposta da valla al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Altro radun-verginello in arrivo!

Equipaggio VALLA sarà presente

2 adulti
1 SUP
1 dromedario
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
28/04/2017 09:12 #146937 da RUV
Risposta da RUV al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
allora quindi ... ho una brutta notizia :-(


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Avete letto bene 2018, la 2017 è praticamente saltata a mio sucero una vigna su due (quella bassa) azzerata www.ilsecoloxix.it/p/basso_piemonte/2017...emmia_notturne.shtml al riguardo;
al perche anche il 2018? << dipende da come ripartono>> sono gelate in gemma bocciolo.. quel che le.
ma le cose sono cambiata di poco! ma non in meglio :-/

Fiaschetta per raduno, cartone per Gattone

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




poi quindi: u panduce....

La scaletta per BR1

Haa sii: per i più piccoli! :-)

Và il Cusna ha scritto: Bene!!!
Allora vista l'alta partecipazione di bimbi quest'anno riproporremo lo scambio di giochi e libri, quindi se i vostri pargoli son cresciuti e non giocano più con qualcosa o avete dei doppioni o semplicemente perchè è una cosa simpatica che piace ai bimbi, coinvolgeteli nel scegliere qualcosa da portare e scambiare con altri giochi, allestiremo uno spazio apposito, mi raccomando solo giochi e/o libri in buone condizioni, non dev'essere un alternativa alla discarica :D
Lo scambio di giochi avverrà presumibilmente al sabato pomeriggio e la domenica mattina.


9 trottole; sicuro non si possono accontentare tutte le Cipolline Pisellini Guruguru Bibi & Bibe ma sono carine ghgh

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



poi vediamo, se qualcosa d'altro, ma avendo la piccola mignon un po'di roba se la passano.

Sì, mi pare basta, non a piccionaia vero nhee?!

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
28/04/2017 14:07 #146954 da roslele
Risposta da roslele al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
ci saremo anche noi Gioy ti ho già scritto mp
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
28/04/2017 15:41 #146956 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
- 14 giorni !!
Dai forza Jokeristi organizzatevi e partecipate che c'è da spassarsela !! Lo sapete vero ?? :frusta:

@ Roslele :ebbrava Rosy è qualche anno che non ci si vede :wink:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
28/04/2017 23:16 #146962 da roslele
Risposta da roslele al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
eh si locu e ë un pö di anni che non uso il mio t3...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
29/04/2017 16:08 #146973 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

RUV ha scritto: non a piccionaia vero nhee?!


No, no, tranquillo Ares, :asd: nessuna piccionaia! :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
29/04/2017 23:41 #146975 da tororosso
Risposta da tororosso al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
meglio tardi che mai ci siamo anche noi... il toro due adulti e un cagnaccio di 3 mesi appena arrivato in famiglia, non vedo l'ora di rilassarmi un pò al nostro mitico raduno
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2017 13:42 #146976 da MarcoCapo
Risposta da MarcoCapo al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
presenti!
un SAM, due adulti poco adulti e una scimmia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 11:14 #147084 da Clod
Risposta da Clod al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ciao a tutt*!
Ci siamo anche noi due: io (più o meno adulto!) e Leonardo (in transizione da bambino a ragazzo...)

Bella la riproposta del mercatino bambini, noi si partecipa (si anche io!) porteremo pacchi di carte Pokémon da scambiare oltre a giochini.

Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.

Al raduno!!!

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 21:22 #147101 da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
come non detto il motore non è ancora pronto,purtroppo salteremo anche quest'anno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 23:47 #147105 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.


Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/05/2017 00:27 #147111 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Và il Cusna ha scritto:

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.


Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...


Concordo, o meglio mi spiego: negli anni passati è già successo che qualcuno si proponesse in proprio per allestire un "banchetto" di propri ricambi usati in vendita, si può annunciarlo qui per tempo e invitare gli altri a contattarlo privatamente se avessero necessità di parti specifiche, altrimenti si inquina un topic del raduno con le varie richieste di pezzi.

Chi in passato ha avuto dei singoli pezzi da vendere e venisse al raduno invece ha aperto un'inserzione in Mercatino indicandone il prezzo e le possibilità di consegna: spedizione, ritiro a mano o consegna al raduno. Semplice, efficiente, e ordinato per il forum.

Parlo del discorso vendita perchè non ho mai visto funzionare il baratto sui ricambi... può funzionare sui giocattoli dei bambini, ma sui ricambi le variabili in gioco diventano troppe: cosa serve a me, cosa posso darti io: arriviamo a un accordo? E non parlo solo di far convergere la disponibilità e necessità di pezzi, ma anche del loro valore di mercato, non posso pensare di darti 4 cerchi in lega in cambio di due pasticche dei freni... già così è molto difficile che si concluda qualcosa, di baratti ne ho visti concludere ben pochi... in compenso si infratta il topic del raduno di messaggi che francamente con il raduno in sè non c'entrano una mazza. Piuttosto come dicevo prima, se uno ha qualcosa da offrire apre un topic in Mercatino, dice cosa vuole VENDERE, il prezzo da lui richiesto e la disponibilità a portarlo al raduno e anche a barattarlo con altri pezzi da lui indicati. Così sì che può funzionare. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi