I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
30/04/2017 13:42 #146976 da MarcoCapo
Risposta da MarcoCapo al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
presenti!
un SAM, due adulti poco adulti e una scimmia
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 11:14 #147084 da Clod
Risposta da Clod al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ciao a tutt*!
Ci siamo anche noi due: io (più o meno adulto!) e Leonardo (in transizione da bambino a ragazzo...)

Bella la riproposta del mercatino bambini, noi si partecipa (si anche io!) porteremo pacchi di carte Pokémon da scambiare oltre a giochini.

Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.

Al raduno!!!

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 21:22 #147101 da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
come non detto il motore non è ancora pronto,purtroppo salteremo anche quest'anno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/05/2017 23:47 #147105 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.


Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/05/2017 00:27 #147111 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Và il Cusna ha scritto:

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.


Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...


Concordo, o meglio mi spiego: negli anni passati è già successo che qualcuno si proponesse in proprio per allestire un "banchetto" di propri ricambi usati in vendita, si può annunciarlo qui per tempo e invitare gli altri a contattarlo privatamente se avessero necessità di parti specifiche, altrimenti si inquina un topic del raduno con le varie richieste di pezzi.

Chi in passato ha avuto dei singoli pezzi da vendere e venisse al raduno invece ha aperto un'inserzione in Mercatino indicandone il prezzo e le possibilità di consegna: spedizione, ritiro a mano o consegna al raduno. Semplice, efficiente, e ordinato per il forum.

Parlo del discorso vendita perchè non ho mai visto funzionare il baratto sui ricambi... può funzionare sui giocattoli dei bambini, ma sui ricambi le variabili in gioco diventano troppe: cosa serve a me, cosa posso darti io: arriviamo a un accordo? E non parlo solo di far convergere la disponibilità e necessità di pezzi, ma anche del loro valore di mercato, non posso pensare di darti 4 cerchi in lega in cambio di due pasticche dei freni... già così è molto difficile che si concluda qualcosa, di baratti ne ho visti concludere ben pochi... in compenso si infratta il topic del raduno di messaggi che francamente con il raduno in sè non c'entrano una mazza. Piuttosto come dicevo prima, se uno ha qualcosa da offrire apre un topic in Mercatino, dice cosa vuole VENDERE, il prezzo da lui richiesto e la disponibilità a portarlo al raduno e anche a barattarlo con altri pezzi da lui indicati. Così sì che può funzionare. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 04:01 #147113 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Gioy_80 ha scritto: posso pensare di darti 4 cerchi in lega in cambio di due pasticche dei freni...


Grazie Gioy, ok, passo anche prima del raduno a prendere i cerchi, così non fai la fatica di portarli fin là :ghgh:
ma le due pasticche dei freni le vuoi nuove?

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 08:26 #147114 da RUV
Risposta da RUV al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Solo per il raduno a tiratura limitata:

10 Boccette elisir di lunga vita per carrozzeria,
mia invenzione l'ho chiamata rugginofago. 100€ a boccetta.

10 Boccette l'ho chiamato amorevolmente C-Stoff
Iodurati d'ottetto fortemente energetico e nitrito di cavallo
ideale per tutti i motori serie C appunto. Ottimo anche per gli altri
mai sprecato. 100€/Boccetta in promozione, di meno ci vado sotto.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/05/2017 08:59 #147116 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Và il Cusna ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: posso pensare di darti 4 cerchi in lega in cambio di due pasticche dei freni...


Grazie Gioy, ok, passo anche prima del raduno a prendere i cerchi, così non fai la fatica di portarli fin là :ghgh:
ma le due pasticche dei freni le vuoi nuove?


Sei
Un
Caro
Amico

:asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 14:13 #147129 da BigLuciano
Risposta da BigLuciano al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, per quest'anno abbiamo fatto un ragionamento: alcuni ci hanno palesato un pò di stanchezza per quanto riguarda la cena regionale, che effettivamente può essere impegnativa, abbiamo deciso di modificare un pochino la formula: la cena regionale sarà libera...


Ciao Gente,
per noi questo è il primo raduno.
Ma in che cosa consiste esattamente questa cena regionale?

Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 15:08 #147131 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
La cena regionale è la cena del sabato sera che consiste in svariate leccornie portate dai Jokeristi provenienti dalle varie regioni d'italia.
insomma se si vuole si porta qualche specialità da casa e poi si condivide tra tutti slurrp :hippy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 18:32 #147133 da BigLuciano
Risposta da BigLuciano al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ah ok
"regionale" è riferito alla provenienza dei jokeristi e non dei piatti,
fiuu! per un momento ho temuto di dovermi ingegnare per preparare qualcosa tipo "testicoli di pork in fiamma con sotto-pancione di pork in rottweiler" :wink:

Ok allora
Ci vediamo al raduno

Vecchio Scorreggione
VW T3 Joker 1.6 TD (JX) del 1987 - Tetto Soffiettato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 19:02 #147134 da locusta
Risposta da locusta al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
io penso che la provenienza sia anche dei piatti ma non è che ti devi sbattere chissà quanto diciamo che basta qualcosa di tipico ma semplice mica piatti elaborati da masterchef
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 21:17 #147135 da mic
Risposta da mic al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ragassi il mio è mezzo smontato quindi niente letto etc... verrei a farvi un saluto domenica mattina... è possibile?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/05/2017 22:49 #147138 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Non penso ci siano problemi, al massimo può essere il campeggio che può dirti di dargli qualcosa per l'ingresso come ospite ma boh, al massimo chiedi quando sei lì...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
05/05/2017 23:43 #147140 da mic
Risposta da mic al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ok grande gioy spero di vedervi
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.483 secondi