Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
23/09/2009 22:43 #29916 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

Gioy_80 ha scritto: Qualcosa mi dice che potrebbe avere già dei progetti diversi...


ahh bè... :applausi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2009 22:44 #29917 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto: Giordano... Raffaello...quanto sarebbe bello avervi vicini!
(pss pss Damiano, ma quanto è grande il tuo giardino?)


Credimi Dario, ci ho già pensato... peraltro vi passo anche vicino questo weekend! Ma non ce la faccio proprio... sono con il mì babbo ed altri conoscenti, e dobbiamo andare a Monfalcone per preparare la barca alla Barcolana! Comunque prima o poi capiterà, fidati... e se non capita la si fa capitare con la forza di volontà! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2009 23:10 #29919 da raffo
Risposta da raffo al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto: Giordano... Raffaello...quanto sarebbe bello avervi vicini!
(pss pss Damiano, ma quanto è grande il tuo giardino?)


Ehhh magaaaari! :muro:

bevetevi una cassa di birra alla mia salute!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 09:17 #29927 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo jokeristi patavini

Gioy_80 ha scritto: [...] dobbiamo andare a Monfalcone per preparare la barca alla Barcolana!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



:roftl: :roftl: :roftl:
A parte gli scherzi, partecipi davvero alla barcolana? Casomai ci si potrebbe beccare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 09:25 #29928 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini

tteuzz ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: [...] dobbiamo andare a Monfalcone per preparare la barca alla Barcolana!


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



:roftl: :roftl: :roftl:
A parte gli scherzi, partecipi davvero alla barcolana? Casomai ci si potrebbe beccare!


:asd:

Sì, credo proprio di sì... ma non so bene come nè quando arriveremo da quelle parti, anche perchè imbarcheremo pure degli altri conoscenti del mì babbo... comunque se vedo che si riesce contatto i triestini, don't worry. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 10:37 #29930 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini

WESTY 77 ha scritto: Squillino le trombe,rullo di tamburi,siore e siori jokeristi patavini e non..........
Sabato 26 di codesto mese settembrino......si terra' la chiusura del giardino estivo della'antica villa del Jokerista "casa mia"...... :asd: .
Indi per cui,tutti presenti alle ore 18 presso il suddetto posto per aperitivo,pizza e birra,tutto immerso nel verde con il contorno di un'allegra compagnia.......
Non dimenticate sabato 26 tutti presenti non voglio scuse.........
Scrivete e date conferma.....poi per l'indirizzo per chi ne avesse bisogno,trovate il numero di telefono sul mio profilo o mandatemi mp.
Dimenticavo........ore 18 happy spritz.....poi pizza birra e tante ciacoe con contorno di gelato.....
Per chi volesse c'e' pure il free camping!!!!!


....penso proprio di non poter mancare!!!! cosa si può portare di utile oltre naturalmente alla propria presenza? birra? (che no se sa mai, a podaria finire presto se me metto de impegno ;-)
Naturalmente dovrò venire da solo o con la piccina e potrò recuperare Lorena a metà serata (casomai lei la pizza se la porta dal lavoro :-)

GRAZIE DAMIANO E GRAZIE PAOLA, a presto!!!
:applausi:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/09/2009 19:52 #29947 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Aiuto ragazzi,oggi numerosi patavini mi hanno detto che non possono venire e che non vorrebbero mancare :cry: .
Pedro e' impegnato con Biaggi detto anche Max!,California deve fare l'autista per una donzella che sabato si sposa.....uffa,chi rimane? Westy e Ten.....forse Vic......
A grande richiesta,non voglio deludere nessuno,rimandiamo la chiusura del giardino estivo al prossimo sabato,ossia il 3.
Ma questa volta non voglio scuse!!!! o :frusta: e divento :nervoso: ......na bestia.
Ten mi spiace ma vorrei che ci fossimo tutti.......Dario va be fai contenta Lucia portala al Baloons e mi raccomando il prossimo sabato tienti libero.
Speriamo bene che anche il tempo poi c'e' la mandi buona e con le tette grosse :asd: .
Ma che avete capito! il tempo metereologico!
Comunque non preoccupatevi il giardino e' grande circa piu' o meno a spanne come un campo di calcio :asd: e non c'e probblema per campeggiare.
Vabbe' vorra' dire che il prossimo week aspetteremo anche Gioy.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 20:00 #29948 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini

WESTY 77 ha scritto: Vabbe' vorra' dire che il prossimo week aspetteremo anche Gioy.....


Già più fattibile, direi! Vedo un'attimo, di questi tempi i miei weekend sono sempre abbastanza incasinati di cose da fare, ma sicuramente è più probabile che per quello riesca a venire! Ti aggiorno nei prossimi days... ci sentiamo al cello. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 20:54 #29950 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Dài Damiano, non ti crucciar...con maggior preavviso magari anche altri avranno più possibilità di esserci...dài Giordano...dài Raffaello (se allunghi il collo alla Giraffa arrivi prima!)...dài jokeristi! accogliete l'invito del buon Damiano!!!
(pss pss, Damiano...come un campo di calcio?)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 20:58 #29952 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Eheheh... noi probabilmente ci saremo, salvo casini ovviamente... nel caso vi avvisiamo subito, ma penso proprio (e spero!) di non avere problemi. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/09/2009 21:03 #29953 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto: Dài Damiano, non ti crucciar...con maggior preavviso magari anche altri avranno più possibilità di esserci...dài Giordano...dài Raffaello (se allunghi il collo alla Giraffa arrivi prima!)...dài jokeristi! accogliete l'invito del buon Damiano!!!
(pss pss, Damiano...come un campo di calcio?)

Il primo e' come un campo di calcio tutto verde........gli altri tre sono off limit, con piante, piantine, orto e galline, papera e un gallo che e' come un rotvailer da combattimento...... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 21:12 #29954 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

WESTY 77 ha scritto: Il primo e' come un campo di calcio tutto verde........gli altri tre sono off limit, con piante, piantine, orto e galline, papera e un gallo che e' come un rotvailer da combattimento...... :asd:


...un agriturismo! :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2009 12:50 #29993 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
nessun problema Damiano, ci sarò anche la prossima settimana!!!
L'importante è essere in tanti (il più possibile) ....per tenere a bada il gallo finchè rubiamo le galline :nonono:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2009 23:55 #30114 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Eccolo !
Caro Damiano se sabato fate qualcosa ti do già conferma per me e consorte !
Mi è dispiaciuto per quello scorso ma l'impegno era stato preso da tempo memorabile !
Facci sapere ora luogo !
Un saluto a tutti !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/09/2009 19:42 #30150 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ok,per tutti quanti ritrovo ore 18 presso casa mia festa festa festa!!!!!!
Per l'indirizzo chiamatemi o scrivete messaggio privato!
Vi aspetto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.713 secondi