Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Miniraduno Friuli Venezia Giulia

  • profumodinafta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/06/2009 22:09 #24624 da profumodinafta
Miniraduno Friuli Venezia Giulia è stato creato da profumodinafta
Mandi, da un po' di tempo mi sto chiedendo quanti Jokeristi ci siano dalle noste parti. Di mezzi ne vedo a decine ma di Jokeristi non ne conosco nemmeno uno. Mi chiedevo se c'erano i presupposti per organizzare un piccolo raduno dalle nostre parti che ci permetta di conoscerci a quattrocchi. Pensavo ad un ritrovo in una delle bellissime località della Nostra Trra senza gradi pretese ed in autosufficienza...
Se qualcuno di voi fosse interessato lo faccia sapere che ci si organizza!
Un saluto a tutti, massimo

p.s.: sottointeso è che l'invito è aperto a tutti i jokeristi in e fuori regione


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2009 23:01 #24631 da Vic
Risposta da Vic al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Ebbravo il nostro parfuméedegazole! Un drink, pardon, un giretto nelle vostre belle terre lo farei volentieri!
Proponi! :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2009 08:57 #24635 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Ben fatta Massimo!!! Si si, proponi un quando e un dove e vediamo chi risponde all'appello!!!
Io, come ti ho detto da questo sabato fino al 20 di giugnio circa sono in ferie.... se sarà per quando torno, son da subito disponibile!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2009 15:18 #24671 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Ottima idea! In linea di massima io ci sto, resta da decidere dove come e quando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2009 01:44 #24928 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Ciao ragazzi se non ho impegni per la data che andrete a fissare un giretto col Brunetto in Friul me lo faccio !
Perdonate se azzardo l'idea,
ritrovarci in qualche campin a Lignano in modo tale che le consorti si arrostiscano al sole i bimbi giochino con la sabbia mentre noi ci facciamo un taglietto all'ombra della pineta chiaccherando dei nostri mezzi ?
Fatemi sapere che forse ho anche il campeggio che ci fa pagare una notte sola e ci fa uscire alle 23.00 di domenica.
Ciao da Brunetto T3 / California

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2009 14:54 #24969 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Io, dal primo we disponibile di luglio ci potrei essere....se fate prima, sono in ferie (spEro..!!).. ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • profumodinafta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/06/2009 19:01 #24986 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Me lo avevi detto che eri in ferie....faremo sicuramente in luglio anche perchè in questi giorni son impegnato con il trasloco e di correre in giro, purtroppo, non se ne parla! per adesso vediam in quanti potremmo essere...........mandi!


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2009 11:38 #26499 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
allora, che dite, quando si può fare??
ci avete pensato?? ;)
..avanti con le idee...!! su, su...!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • profumodinafta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/07/2009 17:15 #26608 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
eccoci....penso che il mese di agosto ben o male siano tutti in ferie e quindi direi di metterci d'accordo o per settembre o per lulglio...io son impegnato per un matrimonio il weekend del 18-19 lulglio dal resto son free


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/07/2009 11:48 #26639 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Per me va bene più o meno sempre, tanto quest'estate ferie molto poche, magari un po' di preavviso non fa male.
Dove vi piacerebbe andare?? Io pensavo in montagna, tipo sul lago, poi ci si mette d'accordo e si decide!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 15:36 #26781 da erica
Risposta da erica al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
anche noi veneti verremmo volentieri...però abbiamo un cane ( e non tutti i camping gli accettano e al mare diventa complicato..) percui direi montagna!!

Vanagon Atlantic 1.600TD - 70cv - hi-roof - 1991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 15:51 #26784 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia

erica ha scritto: anche noi veneti verremmo volentieri...però abbiamo un cane ( e non tutti i camping gli accettano e al mare diventa complicato..) percui direi montagna!!

Più gente viene meglio è!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 21:19 #26789 da brucomela
Risposta da brucomela al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
Presente anche il sottoscritto, prima però devo ravanarmi un po' a cambiare il radiatore che mi perde!

Ottima l'idea della montagna, che ne dite di buttarci in slovenia verso il parco del Triglav?


Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 21:38 #26790 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
io prossima settimana, vado sul Velebit, per un w.e. di riposo e relax in solitudine.... Per chi non è della zona, parlo di un parco naturale in Croazia, non troppo lontano da Trieste..
Un collega mi ha fatto vedere delle foto e m'è venuta voglia di andare a vedere....in pratica si sale dal livello del mare (poco più a sud di Senj, vicino Rijeka) a quota 1.600. Come panorama, si hanno davanti le isole croate.. Si sale per una strada mezza asfaltata e mezza in sterrato (scorrevole e percorribile tranquillamente anche da autobus) e si arriva in cima...
Vado in teoria prossima settimana a vedere poi vi faccio sapere com'è...in caso si può andare anche lì, oppure come avete detto voi in montagna, anche a me farebbe piacere....

Forse però, bisognerebbe decidere una data, cosi tutti possiamo vedere di organizzarci...che dite??! mettiamo ultimo we di luglio..??o primi di agosto?? e poi vediamo chi ci sarebbe...;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2009 22:29 #26794 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Miniraduno Friuli Venezia Giulia
..ecco...questo dovrebbe essere ciò che si vede da questo parco, in direzione del mare.... :asd: :sbonk:

Velebit (HR)


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.467 secondi