Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?

Di più
24/09/2009 10:27 #29929 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
ieri notte, mi correggo... stamattina presto, quando sono arrivato a casa e ho girato la chiave nella portiere per chiuderlo, gli ho detto: buonanotte e grazie!
Si perchè è grazie a loro, i nostri T3, che ci siamo divertiti e avvicinati.
Grazie a tutti e spero che altri seguano le nostre orme...
...alla prossima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 14:35 #29940 da Hentour

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 15:01 #29941 da gioy_80
Ma queste targhe in chiaro? Ora le ho oscurate io... ma oscuratele voi prima di caricarle, perchè altrimenti mi tocca ogni volta accedere via FTP...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2009 15:20 #29942 da rougio
chiedo umilmente perdono per le targhe a nome della collettività tutta..... :vw:

scusaci gioy! ... ma a dirla tutta e' colpa della cameriera.... verso il finale ha offerto un doppio giro di liquore in bicchierino di cioccolato che stamattina quando sono caduto dal letto ho chiesto a mia moglie se avesse preso il numero di targa (del tir che ero convinto mi avesse investito)..... non so come abbia fatto syncraperto a fare la serravalle al ritorno.... io sono arrivato a casa al passo del giaguaro... e non credo che hentour si sia accorto delle targhe mentre postava... già buono che abbia centrato l'inquadratura.... mi aspettavo foto panoramiche della lanterna by night! :ghgh:

comunque ne approfitto.... a quando la prossima? :vw

anche io voglio le gommazze come le tue! ... avete visto syncraperto sulle punte?

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2009 08:48 #29967 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
anch'io mi unisco alle skiuse.... veh ma dite un pò, ma secondo voi, il bicchierino in cioccolato bianco che la squinzia biondina ha bevuto con noi, era pieno di liquore, oppure....a l'ea egua! Va che le donne....
si si è colpa di quella certa Anna, che nel corso della serata ha offerto, molto gentilmente, oltre ai liquorini, anche dei bei 2 di Picche a Marco!:asd:
per come ho fatto ad arrivare a casa, non c'è mistero, è tutta una questione di "allenamento"... si, ai bicchierini !!! :wink:
Per la prossima io direi che quando Hen rientra in provincia, la Fabbrica della Birra ci aspetta... e se riesco ne tiro dentro qualcun'altro.:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2009 10:50 #29971 da Hentour
Scusa Gioy per le targhe! Le ho lasciate in chiaro perchè tanto non potevano più farci il palloncino dato che eravamo arrivati tutti a casa...

6-7-8 ottobre sono di nuovo dei vostri!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2009 22:10 #30021 da rougio
evvai.... tutti a busalla alla BEN nota fabbrica della birra! pare che la si usi addirittura per dare indicazioni ai crucchi che dal confine tentano di arrifare in italieni rifiera....

non preoccuparti gioy, hen che fa il furbino lo EDUCHIAMO alla beer's farm in busalla city! :frusta:

parola mia .... dall'alto della mia morigeratezza e attitudine al proposito.... :ghgh:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2009 22:23 #30060 da Pie
belin!
mi sono già perso il primo ritrovo... ed era praticamente sotto casa mia!
ci sono anche io a Zena.... spero che bissiate l'incontro così posso conoscere i possessori dei mezzi che ho già visto in giro!
ciao
Piero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2009 08:59 #30068 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Ciao Piero,
come puoi legger sopra, l'appuntamento sarà a Busalla tra il sei e l'otto ottobre, mi raccomando organizzati!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oliveri.francesco@live.it
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/10/2009 21:35 #30302 da oliveri.francesco@live.it
Risposta da oliveri.francesco@live.it al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Mi scuso per il carattere maiuscolo del mio topic - non era mia intenzione alzare la voce e neanche offendere nessuno - grazie per avermelo fatto notare.

oliveri francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oliveri.francesco@live.it
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
01/10/2009 21:42 #30303 da oliveri.francesco@live.it
Risposta da oliveri.francesco@live.it al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Ho ricevuto un sms per l'incontro a busalla di mercoledi - potrei sapere dove e a che ora ? - grazie

oliveri francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2009 10:29 #31518 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
ai ai
belìn quanti genovesi...
e ci siamo già persi 2 incontri..

ci siamo anche noi!!
zona borgoratti

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2017 11:54 #148462 da armaduk
Ci sono anch'io ... a quando il prossimo incontro?

Se puoi sognarlo, puoi farlo :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2017 13:37 #148463 da RUV
Belin che post pensare che nel 2009 credevo che la VW facesse solo macchine e T2
Complimenti per l'uppata che è più una resusicitazione.

Io ci sono da metà settembre circa sono nella town.

Qualsiasi posto è ok
Io dico piazza della Vittoria e frighi carichi.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2017 15:38 #148466 da armaduk
ok incominciamo a parlarne ;-)

Se puoi sognarlo, puoi farlo :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.492 secondi