Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

la cirimilla (invito per syncro e arditi)

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/10/2009 19:08 #30665 da rougio
la cirimilla (invito per syncro e arditi) è stato creato da rougio
... fino a qualche tempo fa mi dilettavo di fuoristrada.... fortunatamente mi e' rimasto attaccato alle mani un santana 410 ... piu o meno in bolla ....

facevo parte di un "non club", una sorta di club in contrapposizione con i "cel'hoduristi" del fuoristrada...

si chiama culimolli.... il furistrada visto dal lato b: ... uscite, aperitivi, salcicce, ritrovi piu' o meno gozzoviglianti, piu' un pretesto per riunirsi che una vera e propria masnada di forsennati ...

a seguire un link del sito, con orgoglio vi dico che il logo del "non club" e' made in rougio, o meglio, made in rougia... fatto da laura su mia sollecitazione (come il mio avatar del resto)....

www.culimolli4x4.it/

allora frequentavamo, con alterne sorti, una carrareccia che unisce le alture di genova ai dintorni di ovada.

... qualche domanda: la conoscete? .. e' mai stata usata per ritrovi fra i "syncristi"?

che ne dite di una domenica in cirimilla?

... mi piacerebbe tanto vedere i syncro al lavoro! ... io verrei col santana, non credo che sia una performance all'altezza di lillo... piu che altro non mi va di sminchiazzare tutto il fondo e di rischiare di strappare qualcosa...

il percosro principale e' percorribile senza rischio di sanzioni, una volta lo abbiamo fatto anche con la forestale "al seguito" (avevano un daiatsu terios I serie).... finche non inizia a nevicare e' un percorso abbastanza easy, esclusa qualche variante facilmente aggirabile,

pensavo potrebbe essere una buona occasione di campeggio libero fuoristrada, magari da vedersi il sabato sera o la domenica mattina per fare una domenica sui prati tutti insieme ... riunendo insieme jokeristi liguri e piemontesi......

bon, io il sasso l'ho tirato.... vediamo se qualcuno abbocca! :-)

a seguire un link con qualche info sulla cirimilla, un angolo di paradiso per la mia esperienza!

www.parcocapanne.it/Cirimilla.html

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 19:30 #30667 da paolinox
Risposta da paolinox al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Gnam! come un boccalone, anche se son lombardo e non ligure o piemontese.
Dal sito "culimolli" ho scaricato un bel po' di roadbook offroad, ripromettendomi di legarne alcuni per "costruire" un percorso di piu' giorni. Ma fino ad ora nisba.
La tua idea mi piace molto, tra pochi giorni dovrei avere il syncro 16" pronto all'uso ma tutti i finesettimana di ottobre son già ipotecati.
E molto probabilmente i primi 2 di novembre...ma se mi spiccio a cavare il motore dal 14" potrei esserci nel finesettimana 31/10-01/11.
Attendo istruzioni.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 19:31 #30668 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Azzzz......che figata sti culimolli!!!!!
Mi viene voglia di aggiungere al mio parco auto/moto un bel wrangler!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/10/2009 19:43 #30670 da rougio
Risposta da rougio al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
:-)

bene! sono molto lieto dell'entusiasmo!

.... per le date che ipotizzi tu Paolinox credo riusciremmo anche a scampare la neve e magari trovare un posto per far fare "campo base" ..... credo che le strade percorribili siano potenzialmente due, appoggiarsi a una struttura o campeggiare selvaggiamente. considerando le diverse esigenze dei possibili partecipanti sarebbe auspicabile ipotizzare entrambe le eventualità.... se siamo tanti mezzi sarà meglio "avvertire" (non ricordo bene ma so che sopra un certo numero di mezzi e' "meglio" seguire qualche pratica burocratica per informare le istituzioni preposte) ... comunque oggi e' solo il 10, tempo ne abbiamo....

a farla "come va fatta" andrebbe fatto anche un sopralluogo per verificare fattibilità e condizioni del percorso, eventuali "aree di sosta" e altri dettagli,

io di mio a salone nautico finito (domani sera) mi do libero come parte dei "perlustratori", per me bene sia domenica che lunedì, non credo di potermene occupare da solo non solo perche non sono navigato di syncro ma anche perche in compagnia ci si diverte di più! ;-)

i culimolli sono una dritta! :-) ... anzi, un saluto a Vittorio e discepoli!

son delle sagome, davvero simpatici, magari riusciamo anche a organizzare un aperitivo fra jokeristi e culimolli per l'occasione!

qui c'e' un po di ospitalità in zona...

www.camminappennino.it/alta%20val%20lemme/ospitalit%E0.htm

dimenticavo.... Giorgio (syncraperto) e' autoctono!!!! ... potremmo convocare l'anonima joker e "prelevarlo a domicilio" in modo coatto per poterlo utilizzare come guida indiana!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 20:07 #30675 da paolinox
Risposta da paolinox al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Bene bene, io mi adatto a tutto. Se poi non si riesce nel sopralluogo niente di male: qualche imprevisto non fermerà l'allegra brigata!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/10/2009 20:15 #30677 da rougio
Risposta da rougio al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
dai allora, proviamo a essere propositivi:

mi e vi (ti vi ci mi si) faccio qualche domanda:

un giorno o due? ... potremmo proporre entrambe le alternative, a seconda della provenienza

data/e? (we 31/10 1/11? successivo?)

partecipanti? ... meno siamo più e' semplice, piu' siamo e piu' e' divertente e difficile da organizzare,

bon, io non ho altre domande, prima abbiamo i possibili partecipanti e meglio riusciamo a organizzarla!

se non ho travisato fino ad ora i partecipanti sono

- paolinox
- rougio (con mr. due di picche!)
- (syncraperto reclutato... speriamo nel frattempo ci legga, altrimenti sarà sequestro!)

...... avanti tutta!!!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 21:21 #30678 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)

WESTY 77 ha scritto: Azzzz......che figata sti culimolli!!!!!
Mi viene voglia di aggiungere al mio parco auto/moto un bel wrangler!!!!!!

Wr@@@@@r ...azz. non riesco neanche a scriverlo....Se proprio vuoi divertirti vai su un LAND ROVER ....che è meglio....:vw

Verrei anche io con il disco...ma non arrivo per lavoro...lavoro...lavoro...sempre lavoro....

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/10/2009 22:06 #30683 da rougio
Risposta da rougio al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)

Pastela80 ha scritto: Wr@@@@@r ...azz. non riesco neanche a scriverlo....Se proprio vuoi divertirti vai su un LAND ROVER ....che è meglio....:vw

Verrei anche io con il disco...ma non arrivo per lavoro...lavoro...lavoro...sempre lavoro....


ti diverti con il disco sulla cirimilla!

www.culimolli4x4.it/sito/040_ovada4/index.htm

indovinate di chi era (sigh!) il defender verde ?!??!! :-) .. ch bei ricordi!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 22:36 #30685 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Io attendo istruzioni dal mio mentore Paolinox per sapere se trattasi di gita con famiglia/bambini o evasione destinata solo a malati di fuoristrada (e di mente).

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 22:57 #30687 da paolinox
Risposta da paolinox al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Se si combina nel fine settimana fine ottobre-inizio novembre saro' solo, oltreche' male accompagnato (qualcuno da raccattare lo trovo di sicuro). Ma visto che l'idea è di Rugiofalia, a lui la parola per adesioni famigliari o meno.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 23:04 #30688 da raffo
Risposta da raffo al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
E se con un paio di strops provo ad avvicinarmi il Piemonte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 23:44 #30691 da paolinox
Risposta da paolinox al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Meglio di verricello..

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2009 02:36 #30692 da armin
Risposta da armin al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
bella storia! anche sè un po lontanuccio a partire da qui, mi sà che un fine sett. non basta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/10/2009 07:49 #30693 da rougio
Risposta da rougio al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)

paolinox ha scritto: Se si combina nel fine settimana fine ottobre-inizio novembre saro' solo, oltreche' male accompagnato (qualcuno da raccattare lo trovo di sicuro). Ma visto che l'idea è di Rugiofalia, a lui la parola per adesioni famigliari o meno.


ora! pure 'sta responsabilità! .... ricordo di culimolli che prima di accendere il motore farcivano ben bene i fuoristrada di bimbi, io, anche volendo, ne sono sprovvisto ... posso portarmi una moglie... ma non va bene come contrappeso per il "semiasse per aria" ... e' troppo leggera.... certo che in qualche modo cambi la musica se siamo accompagnati dai pargoli.... ma i pargoli dei miei amici sono amici pure loro! .... boh! dipende da quanto siamo facinorosi!

se fosse una mano di poker sarebbe un "parol" :smile:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2009 10:11 #30694 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic la cirimilla (invito per syncro e arditi)
Rougio,pero'...........
Bello il Defender!,era pure l'ultima serie con motore TD5.......
Ma che fine ha fatto? non lo hai piu'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.495 secondi