Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Carovana del nordest verso il raduno 2011....

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/04/2011 21:17 #64711 da Daines
Visto che quest'anno non si farà il giretto del sabato causa paesini con diffocoltà nella viabilità, si pensava con qualche altro jokerista di fare una carovana per tutti quelli che transitano dalla zona Friuli,Veneto,Trentino,Lombardia....
Se ci accordiamo sul giorno (venerdì o sabato), possiamo fare una bella comitiva, o al limite due (una per giorno), e magari poi trovarsi nei pressi di Deiva con gli altri che arrrivano dal centro-sud.....
Io la butto lì... dovrei partire da vicenza il sabato mattina presto.... con giulio2....
Syncro16,Brunetto,Loca,Ziobanjo.... voi come siete organizzati? Ce ne sono di certo altri, ma devo controllare la lista del raduno... magari mando qualche mp...
DAI,DAI,DAI....!!!!! MEGA COLONNA per le strade italiane.... chissà che il CIS viaggiare informati non titoli: allerta traffico, velocità ridotta sulle principali arterie italiane, causa manipoli di pazzi con vecchi furgoni che intasano tutto fino a località Deiva!!!! :asd:

Partenze del venerdì pomeriggio (orari da definire...)
-Brunetto T3 (Padova)
-Pedro (Padova)
-Syncro16 (bassano)
-daines+giulio2 (vicenza)
-carrozzino (verona)

Partenze del sabato mattina...
-Dave van Damme (bologna)

Partenza del giovedì...
-Lambro84 (val di non)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2011 21:26 #64712 da ea
...sii dai che figata!!,
.. Pero noi milanesi ci stiamo organizzando per partire sabato mattina presto, quindi, visto gli ottanta/Km di media, voi dovreste parture venerdi notte...

Secondo me comunque non sara cosi difficile organizzarsi, basta sbattersi un attimino..., nagari un referente per zona..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/04/2011 21:36 #64714 da Daines
Risposta da Daines al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Io mi perdo spesso ultimamente... quindi per il percorso aspetto qualcuno più pratico... un sito di mappe mi dava come possibile percorso finom a verona, poi giù, verso modena, e mi pare che poi si andava sul mare... però di solito quando andavo da un amico a genova venivo dalle parti della serravalle scrivia....
Se ci teniamo aggiornati facciamo un mega girone (quasi infernale per chi si troverà sulla nostra stessa autostrada... :asd: ), e non mi spaventerebbe fare qualche Km in più.... altrimenti arriveremo da diverse direzioni, ma sempre (nelle mia fantasia) come degli allegri serpentoni di joker,caravelle,autocarri,multivan,syncri,doka.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/04/2011 22:03 #64719 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Ehehehhe io se mi dite che siete in tanti... allora potrei partire con voi sabato mattina invece che venerdì sera... Anche perchè senza di me daines è PERSO! 8-D

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2011 22:03 #64720 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Se passate da Modena potrei aggiungermi anche io, parto da Bologna e a Modena mi accodo... Che percorso pensavate di fare per arrivare a Deiva? Io facevo l'A1 fino a Parma, poi l'A15 fino La Spezia...ditemi un po'... Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/04/2011 22:23 #64724 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Ora io e daines stiamo calcolando il percorso, domani sera o al massimo venerdì vi diamo il percorso definitivo.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 22:13 #64958 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Come nell'altro topic incollo:
Da Dueville si va fino a Verona, giù per la Brennero poi A1 e in fine A15 direzione La Spezia.
Tempo stimato ad una media di 90 kmh circa 4/4,30 ore.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2011 23:16 #64975 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
A che ora partivate circa? Se riusciamo a metterci d'accordo io mi accodo a voi a modena....
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 23:24 #64980 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Ciao Dave più che altro stiamo decidendo se partire il venerdì con i padovani o il sabato mattina, a breve ti aggiorniamo.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2011 23:25 #64981 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Perfetto! Io comunque parto sabato mattina, il venerdì proprio non ce la faccio! Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2011 00:38 #64989 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Mi aggiungo anch'io! Partite venerdì o sabato?! Per me è indifferente. Fatemi sapere a che ora e di che giorno devo essere a Verona. Ci vediamo per strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/04/2011 10:47 #65006 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Ok voci di corridoio dicono che sarà più facile partire il venerdì, entro 2 giorni (dopo aver sentito i vari interessati) confermiamo.
Oppure faremo 2 gruppi, chi parte il venerdì e chi il sabato.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2011 11:34 #65013 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Anch'io sarei più propenso a partire di venerdì anche perchè la sett. prossima faccio il primo turno al lavoro quindi alle 14:00 venerdì finisco! Attendo vostre notizie. Grazie mille.
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/05/2011 22:15 #65212 da Daines
Risposta da Daines al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Bene, intanto ho cominciato a fare una lista a inizio topic.... io aspetto che giulio2 mi confermi una data... ziobanjo mi farà sapere in settimana... loca va con i suoi tempi... se arriviamo prima di lui magari gli teniamo un posto vicino ... qualche altro che fa la nostra stessa strada????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2011 21:45 #65433 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Carovana del nordest verso il raduno 2011....
Ciao ragazzi, scusate ma io approfitto dello sciopero nazionale metalmeccanici di venerdì e parto domani in serata. Se qualcuno volesse contattarmi per qualsiasi cosa lascio il mio cel. 340/3685280.
Ciao a tutti e ci si vede a Deiva (Non vedo l'ora!)
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi