Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Trieste estate 2012

• Ale e Franz
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/06/2012 01:16 #91193 da Ale e Franz
Trieste estate 2012 è stato creato da Ale e Franz
sabato e domenica sono a Trieste gia con Giorgio ci siam sentiti e faremo un incontro (e penso una birretta) chi si vuol aggregare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2012 07:25 #91194 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Trieste estate 2012
Fatemi sapere che se combino...più che volentieri!La sera mi è più difficile in questo week end...

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
20/06/2012 08:25 #91197 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Trieste estate 2012
anch'io credo di esser qui sto we.. forse però in barca... scriverò un sms a Giorgio allora!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

• Ale e Franz
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/06/2012 12:00 #91207 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Trieste estate 2012
nio arriviamo a Trieste sabato mattina e ci stiamo fino domenica pomeriggio non so orari, veniamo per un gemellaggio tra bande musicali dei rispettivi paesi.
nel mio profilo cè il mio numero di tel. di sicuro sapro dirvi un orario certo sabato in mattinata non sapendo cosa ci hanno organizzato.
comunque allogio in albergo li in centro Hotel Impero
sentiamoci
ciao

Di più
20/06/2012 14:41 #91218 da RockNRolla
Un idea potrebbe essere un "osmizada" la domenica pranzo/primo pomeriggio...

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
20/06/2012 14:53 #91219 da GSCROBO1
Risposta da GSCROBO1 al topic Trieste estate 2012
Perchè no. devo ancora verificare i vari impegni familiari, ma l'idea mi sembra ottima, così ci raccontiamo delle vacanze. E TTEUZ che dice?

Di più
20/06/2012 16:20 #91227 da RockNRolla
Gli ho scritto prima sia a lui che a perrito, vediamo cosa ne pensano e ovviamente anche "l'ospite" come sarà messo...

Wombat - 1.6 td 1990

• Ale e Franz
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/06/2012 19:30 #91238 da Ale e Franz

RockNRolla ha scritto: "osmizada"

scusate ma stò termine non lo capisco spiegatemi

poi domenica non capisco, ma ci troviamo per pranzo o ...

Di più
20/06/2012 19:47 #91239 da RockNRolla
"Sull'altopiano del Carso, diviso tra Italia e Slovenia, l'osmiza (o anche osmizza; in sloveno, osmica) è un luogo dove si vendono e si consumano vini e prodotti tipici (quali uova, prosciutti, salami e formaggi) direttamente nei locali e nella cantine dei contadini che li producono. Le osmize sono tipiche di tutto l'altipiano carsico"... osmizzada è una nostra volgarizzazione per intendere andare in osmizza... ad ogni modo la mia era solo una proposta... nel caso si potrebbe fare la domenica a pranzo o anche il sabato a pranzo... comunque spetta a te decidere, sei tu l'ospite no? le osmizze appunto non sono in centro, quindi dipende anche se vuoi restare in città o andare piu' nella natura... tu tendenzialmente per quando pensavi? pomeriggio? sera?

anche camminatina in val Rosandra con spuntino a Bottazzo potrebbe essere caratteristico... io butto la delle idee eh... alla fine mi adeguo a tutto...gli altri triestins cosa dicono?

Wombat - 1.6 td 1990

Di più
20/06/2012 22:09 #91251 da Perrito
Risposta da Perrito al topic Trieste estate 2012
l'osmiza mi pare una buona idea..ovviamente se si guida domenica bisogna fare a meno del vinello tipico a ettolitri(e del mal di testa) .per quanto mi riguarda sabato non combino domenica a pranzo neanche, ma vi raggiungo volentieri e non troppo tardi dopo pranzo nel caso!

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto

Di più
21/06/2012 09:33 #91266 da GSCROBO1
Risposta da GSCROBO1 al topic Trieste estate 2012
L'idea dell'osmizza mi sembra ancora ottima, anche considerando che Ale ha un filgio di pochi mesi, per cui camminare con questo caldo potrebbe essere un problema. Domenica a pranzo o subito dopo per me è preferibile, direi di rimandare ogni decisione a sabato, quando Ale avrà le idee più chiare.

Di più
21/06/2012 09:50 #91268 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Trieste estate 2012
Eccomi! Ho letto solo ora.
Io in linea di massima sono disponibile. Non so ancora se riesco a evitare il pranzo domenicale dai suoceri per venire con voi, ma alla peggio vi raggiungo subito dopo.
Se invece facciamo una birretta la domenica ora aperitivo ci sono senza problemi

Di più
21/06/2012 09:51 #91269 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Trieste estate 2012
scusate se m'intrufolo nel topic, ma domani sera sono a sgonico x concerto di Kusturica trovo un posto per buttare una tenda (perchè vengo in moto, avete idea di dove possa accamparmi?), il giorno dopo proseguo per zagabria e poi chissà forse una puntatina su sarajevo se va tutto bene e mi fa voglia di Km. Consigli di rotta e/o generali? grazie.

• Ale e Franz
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/06/2012 09:59 #91270 da Ale e Franz
appunto, non è per fare il "ROMPI" che lancio la palla e poi nascondo la mano, ma io ho le mani un po legate per il sabato, dovrò stare con tutti gli altri amici della banda (54 persone)quindi solo per una birretta, invece domenica pomeriggio già più fattibile che posso dedicarvi più tempo.
punto due, non è che possa fare molto come detto anche da Giorgio ho una bambina di 2 mesi, camminate è un problemino.
comunque sentiamoci che qualcosi si fà
proponete proponete

Di più
21/06/2012 10:06 #91272 da RockNRolla
Ok osmica anche primo pomeriggio o aperitivo birretta la domenica ...vediamo Ale come si organizza

@libeccio...guarda sgonico si trova sul altipiano carsico, immerso nella natura, quindi accontendandoti di terreno sconnesso ecc hai quanto spazio vuoi e alla buona puoi "imboscarti"...immagino vorresti goderti il concerto senza poi guidare no? C'è anche un campeggio a prosecco che è molti vicino a sgonico ma senza collegamenti pubblici quindi quel paio di km dovresti farli guidando....
Considerando il concerto magari automaticamente si creerà una zona night unofficial nei dintorni....?!?!??

Se ti servono altre info chiedi pure anche in MP che ti aiutiamo volentieri

Wombat - 1.6 td 1990

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi