Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
28/08/2012 23:25 #93583 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: Vi scrivo la lista dei contatti del Forum ai quali ho mandato MP con link a questa discussione per far si che tutti i possessori di syncro sappiano di questo raduno. Se qualcuno sa di altri che non ho citato mi faccia sapere per favore o mandi direttamente mail lui in maniera che siamo sicuri che tutti sono venuti a conoscenza dell'evento....grazie mille per la collaborazione....

PS:l'ordine della lista è puramente casuale!

...
MILDET
...


Belin Simone,
ho capito che il mio nick ti fa cag*re,
però, belin, leggi BENE qui a fianco, se vuoi ti faccio lo spelling...
:frusta:

Altrimenti inizio a chiamarti SILENTBLOCK :look:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 23:30 #93584 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Però dai... Silentblock suona bene... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/08/2012 10:04 #93589 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

midelt ha scritto:

Silentbay ha scritto: Vi scrivo la lista dei contatti del Forum ai quali ho mandato MP con link a questa discussione per far si che tutti i possessori di syncro sappiano di questo raduno. Se qualcuno sa di altri che non ho citato mi faccia sapere per favore o mandi direttamente mail lui in maniera che siamo sicuri che tutti sono venuti a conoscenza dell'evento....grazie mille per la collaborazione....

PS:l'ordine della lista è puramente casuale!

...
MILDET
...


Belin Simone,
ho capito che il mio nick ti fa cag*re,
però, belin, leggi BENE qui a fianco, se vuoi ti faccio lo spelling...
:frusta:

Altrimenti inizio a chiamarti SILENTBLOCK :look:


haha e dai su non fare il permaloso è già tanto che sono riuscito a scrivere un elenco così lungo e poi se guardi bene molti erano scritti diversi o con maiuscole e minuscole ma io li ho scritti tutti attaccati per ovviamente far prima......cmq mi scuso per la svista ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 15:04 #93605 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..io spero di esserci, sono appena rientrato dalle ferie e non so ancora gli impegni lavorativi... confermerò all'ultimo..

però, cen'è di syncri sul forum...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 15:16 #93607 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ad Ottobre meglio weekend per me, ma non voglio vincolare nessuno, chè magari non vengo comunque..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 16:52 #93608 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io quest'anno vorrei proprio esserci!
Resta da convincere mia moglie, che FESTEGGIARE IL NS ANNIVERSARIO GETTANDOSI NEL FANGO CON UN FURGONE PUO' ESSERE MOOOLTO ROMANTICO.....

Speriamo sia comprensiva....

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 16:53 #93609 da Giangi
Risposta da Giangi al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
anche per me la data va bene: spero proprio di esserci!

La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 20:46 #93620 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io voto per il week end !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2012 22:03 #93630 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Se si fa in settimana, io temo di dover proprio saltare. Se invece si fa nel weekend, allora è molto più facile che io ci sia... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 15:23 #93709 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Per me weekend....
allora, per il 20 ottobre devo montare il disgiuntore,l'albero,la panca,i finestrini,il portapacchi(sennò non so dove mettere la ruotA DI scorta..), dovrò guarire in fretta da un'infiammazione al gomito che mi sta bloccando a casa ,senza darmi possibilità di farmi questi lavoretti.....
in ultima... a giorni dovrebbe nascere mia figlia!!!!!! (che si sta facendo attendere...)
per cui sarà lei che "prenderà" le decisioni finali per quella data....
ma la voglia di esserci è ben forte....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 16:33 #93713 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 20:14 #93721 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

cuginot3 ha scritto: Il 12-14 ottobre a Carrara si svolgerà il 4x4 Fest, salone dell'auto a trazione integrale.
www.4x4fest.com/it/index.asp
Considerato che è esattamente il weekend precedente a quello indicato per il raduno, e che Carrara è a 70 km da Sestri L., io proporrei di anticipare il raduno al 13-14 ottobre.
Ci si potrebbe divertire il sabato e la domenica mattina, e poi, per chi può e ne ha voglia, la domenica dopo pranzo ci si potrebbe dirigere, magari in carovana, al 4x4 Fest.
Soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe una bella abbinata; in fiera è possibile vedere parecchi fuoristrada, compresi camper 4x4, e reperire materiale per off road.


effettivamente l'idea è buona!
io purtroppo però quel weekend ho l'ultima data del tour in inghilterra quindi so già che non potrò esserci! ma siccome non sono sicuro neanche del weekend 20-21 fa poco testo..

cmq bell'idea!
avanti con le iscrizioni... forse è già bene cominciare a fare la lista di chi c'è chi non c'è o chi forse ...

ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 14:17 #93749 da Pie
Risposta da Pie al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me andrebbe meglio il week end.
purtroppo come la volta scorsa lo posso sapere solo qualche giorno prima se riesco, alla peggio cerco di venire almeno uno dei due giorni!
grande Simmo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 15:06 #93755 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
per me ragazzi sarebbe meglio fine ottobre o addirittura a novembre, ovviamente nn voglio disassare il programma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2012 22:07 #93770 da orbiterraque
Risposta da orbiterraque al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e pur essendo iscritto da un po mi sono deciso solo ora a scrivere nel forum (non sono un grande amante del PC). Sono anche io da poco in possesso di un multivan syncro del 90 ,che ho personalmente ricondizionato totalmente. Con grande piacere ho visto che sono molti i malati di "syncronite" anche in Italia e da appassionato di fuoristrada (sono fuoristradista da più di 20 anni) mi farebbe piacere partecipare al syncroraduno di ottobre. Essendo di Milano per me la Liguria come sito andrebbe bene e facendo i turni a lavoro anche in settimana non dispiacarebbe ma vedrò di organizzarmi anche per le date proposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.552 secondi