Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

incontro informale jokeristi centro italia

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/09/2008 12:27 #11143 da ivan
ciao amici,

visto che i nostri colleghi milanesi si sono organizzati per incontrarsi perchè non imitarli pure noi? aspettando il prossimo raduno jokerista (a ferrara io non ci sarò purtroppo e comunque anche quello mi pare di capire sia un incontro mezzo informale) perchè non sfruttare un bel week end di fine estate e incontrarci, farci una chiacchiera e magari un giretto ? ovviamente aperto a tutti ma magari in zona centro italia per non dover macinare troppi km...

fatemi sapere se a qualcuno piace l'idea...

ciao!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2008 20:51 #11204 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic incontro informale jokeristi centro italia
:applausi: per me si puo' fare....in questo periodo sono un po' impegnato ma l'idea mi piace...



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/09/2008 09:20 #11379 da ivan
Risposta da ivan al topic incontro informale jokeristi centro italia
daje sinapsi cosi ci si becca e ci si conosce, magari con una bella bottiglia di vino e una cenetta "made in joker".

Poi non vedo l'ora di conoscere smilla!

aspettiamo cmq l'adesione anche degli altri jokeristi di zona...

per il quando io pensavo al prossimo week end (non domani) o quello dopo a seconda delle disponibilità della gente...

per il dove non saprei, lazio-abruzzo-umbria ci stanno un sacco di bei posti ... abbiamo solo l'imbarazzo della scelta...

ciao!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 09:41 #11383 da rasputin
Risposta da rasputin al topic incontro informale jokeristi centro italia
io ho potuto provare la cucina made in joker di sinapsi quest'estate e ti assicuro che è ottima (anche quando si riduca a pane e cortello)

e poi c'è smilla!!

se avessi tempo verrei in giù anch'io ma mi riterrò già più che soddisfatto se riuscirò ad andare a ferrara

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 10:02 #11392 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic incontro informale jokeristi centro italia
:sisi: vediamo se si aggiunge qualche altro jokerista di Roma e dintorni...
prox sett (13-14/09/08) e' ok....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 12:12 #11415 da Peps
Risposta da Peps al topic incontro informale jokeristi centro italia
l'idea mi piace un sacco...ma quel week end sono fuori roma... :(
a dir il vero sono incasinatissimo..durante la settimana lavoro e il fine settimana stiamo organizzando un evento (al quale poi, perchè no, inviterò tutti voi....!!)

a prescindere cmq dalla data, io proporrei giretto in abbruzzo sabato e domanica...la stagione è buonissima per andare in montagna..poi inizia l'inverno e molte strade vengono interrotte...
io avevo anche pianificato un mezzo itinerario sempre per 2 gg..poi tra una cosa e l'altra nn ci sono piu andato la primavera scorsa...potrei ripescarlo e proporlo...poi certo si può sempre modificare e integrare è inteso

pero il 13/14 non ce la fo!
mi è un pò ardua anche prendere impegni per il fine settimana del 20, ma cmq mi sembra quello per me migliore!!!

se non siamo troppi possiamo anche gestire la cosa in modo più elestico e decidere durante la settimana prima!

daje
grande ivan
e grande sinapsi che subito appoggia!

ps: conoscete esc a san lorenzo...la serata la stiamo organizzando lì..facciamo la riapertura..se siete interessati PM

ciau ciau


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/09/2008 12:54 #11438 da ivan
Risposta da ivan al topic incontro informale jokeristi centro italia
per me non ci sarebbero problemi a rimandare al fine settimana del 20 per poter dare la possibilità a peps di essere dei nostri... se poi ci sono altri che si uniscono sono naturalmente i benvenuti!

ciao!!!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2008 20:58 #11514 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic incontro informale jokeristi centro italia
ok anche per me ... :sisi:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/09/2008 09:24 #11606 da ivan
Risposta da ivan al topic incontro informale jokeristi centro italia
nessuno si aggiunge...? gli altri romani? raffo dall'abruzzo? daje fatevi sotto....


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2008 14:45 #11734 da Peps
Risposta da Peps al topic incontro informale jokeristi centro italia
eccomi qua

allora: ho recuperato il vecchio itinerario abruzzese previsto, ma non fatto.

zona Campo Imperatore-Fonte vetica-castel del monte-rocca calascio-santo stefano di sessanio-San demetrio ne vestini (lago)

perdonatemi ma no ricordo le caratteristiche di tutti i posti..posso dirvi di averli scelti a valle di una buona ricerca su internet...i primi belli dal punto di vista naturalistico, poi santo stefano di sessanio è un paese carino (medioevale credo cosi ricordo, ma ne dovrebbe valere la pena) e castel di monte è di strada e non dovrebbe esser male...
infine san demetrio che merita sia per il lago che per il paese...
però ripeto non essendoci stato nn posso garantire al 100%

un'alternativa che invece garantisco e consiglio è SATURNIA...
campeggio libero in riva al fiume caldo a due passi dalle vasche (libere anch'esse! free!)...io a SATURNIA sono stato 3 o 4 volte e ritornerei volentieri...vicino mi dissero di visitare assolutamente ci sono PITIGLIANO, SORANO e SOVANA..sono 3 paesini vicini..no ci sono mai stato ma chiunque sento mi dice di andare...da roma a saturnia sono 2 ore di strada in joker..

poi, se invece potessimo e volessimo spostarci un pò di più ci sono i BAGNI di SAN FILIPPO nella val di norcia..
la zona è stupenda..ai bagni non ci sono mai andato...ma basta che guardate qualche foto su google earth...poi lì intorno c'è molto da vedere..magari de sti tempi ci imbattiamo anche in qualche sagra...

a proposito di sagre.. de sti tempi l'anno scorso andai nel viterbese...non so se conoscete CALCATA...credo di sì..borgo medieovale dove il tempo sembra essersi fermato..la prima volta che ci vai rimani allibito (il piu bel paesino a mio parere da vedere nelle immediate vicinanze di roma!!!)..lì vicino poi ci sono le cascate di Monte Gelato...parco bellissimo con cascate e fiume immerso nella valle del treja...

insomma ragazzi di alternative ne abbiamo...
basta solo decidere bene quando..
a tal proposito io sono in un mare di impegni sto periodo..
il 20 non so se sono libero, dovrò aspettare l'inizio della prossima settimana per saperlo precisamente..i'm sorry

regolatevi anche voi... credo cmq che nn abbiamo fretta...anche se fosse per me partirei domani!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2008 14:53 #11735 da Peps
Risposta da Peps al topic incontro informale jokeristi centro italia
con google maps mettete pitgliano e scorrete le foto..ci sono anche quelle di SORANO E SOVANA...
tombe etrusche, cittadine etrusche, borghi bellissimi a mio parere..io andrei là!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2008 14:59 #11736 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic incontro informale jokeristi centro italia
:sisi: non c'e' che da scegliere......
io quoto l'itinerario abbruzzese....
....le terme di saturnia ci sono stato e sono bellissime ma con Smilla e' un po' difficile...ed in questo periodo non saprei a chi lasciarla....
....i BAGNI di SAN FILIPPO nella val di norcia..non li conosco...
....anche CALCATA. e le cascate di Monte Gelato...sono un idea molto bella....
.....Anch'io come Peps sono in un mare di impegni in questo periodo e non posso confermare ..per ora....
......se poi non si riesce a fare un fine settimana ...possiamo sempre vederci per una birra una sera di queste...che ne dite ????



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2008 15:02 #11737 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic incontro informale jokeristi centro italia
...SORANO E SOVANA... belle ho visto ora le foto....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2008 15:05 #11738 da Peps
Risposta da Peps al topic incontro informale jokeristi centro italia
beh sì effettivamente con smila nella vasca nn ci puoi certo andare, però nell'ottica di girarci anche gli altri paesini citati, potresti valutare...vediamo dai..
cmq nn essendo tanti siamo almeno piu flessibili...

per la birretta?? qundo volete a meno del week end, aimè!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/09/2008 18:15 #11747 da ivan
Risposta da ivan al topic incontro informale jokeristi centro italia
ciao a tutti,
io offro la massima disponibilità, anche per la birra.

Per quanto riguarda le date io sono abbastanza libero e privo di impegni rigidi (almeno nel week end) quindi lascio a voi l'onere di scegliere il giorno.

Per quanto concerne l'itinerario a me piaceva molto il primo proposto da peps(Campo Imperatore-Fonte vetica-castel del monte-rocca calascio-santo stefano di sessanio-San demetrio ne vestini). Non conosco bene i posti ma mi piacerebbe molto visitare rocca calascio ed amo questi paesaggi montani dell'abruzzo. Detto questo resto però del tutto flessibile e malleabile rispetto al giro.

ciaoo!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.453 secondi