In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011

Di più
23/01/2011 09:43 #57832 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
Per Gioy e per i romani.
Siamo a metà dell'opera: Westfalio è "su 'quell'altro' ramo del lago di Como" :wink:
Ho fissato di andarlo a riprendere venerdì (28) sera, quindi se Gioy gradisce potremmo addirittura incontrarci venerdì intorno all'ora di cena, luogo a suo piacimento, per scambio. Dopo di che, o nella nottata di venerdì, se mi gira bene, o nella giornata di sabato, faccio come i barbari: calo su Roma! e sabato sera in ogni caso mi potrei incontrare con qualche capitolino per innescare la distribuzione. (In realtà me ne muoio anche dalla voglia di sfoggiare un po' Westfalio "in società" :smile: ).
Per quel che mi risulta dagli ultimi scambi con Genietta il pacco romano (che detto alla romana suona malissimo!) dovrebbe essere di 11 calendari (inclusi i miei 3).
Per ora è tutto, se dall'altro ramo del lago di Como dovessero sorgere problemi (gli interventi non sono gravi ma sono numerosi e qualche imprevisto è sempre in agguato) ve lo faccio sapere ed eventualmente decidiamo se e come gestire l'eventuale ritardo.




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/01/2011 12:10 #57835 da gioy_80
Certo, Captain!

Venerdì sera mi tengo libero, per scambio e... per una pizzata, se vuoi! Magari ci aggiorniamo verso metà settimana, ma direi che comunque non c'è nessun problema. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/01/2011 20:56 #57859 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
potremmo organizzare un qualcosa verso la capitale per la distribuzione dei calendari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 21:02 #57860 da freddy
Per me va benissimo, ci si potrebbe incontrare da qualche parte per una birretta, locale tranquillo.
Fatemi sapere, aprite un post apposito, qui si va off topic e poi ci bastonano
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2011 21:54 #57863 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
@ Puffo e Freddy: ma non l'avete letto lo scambio tra me e Genietta? Se non siete già della partita vi segnalo che 90% dei casi (dove il 10% è relativo ai 650 Km da fare e a cosa succederà a Como in questa settimana) c'è già un pacco di 11 calendari che arriverà a Roma sabato prossimo, avete ancora un po' di tempo per far ingrossare il pacco!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
23/01/2011 21:57 #57864 da gioy_80
Tranquillo Captain, Puffo e Freddy fanno già parte del gruppo dei Romani per i quali ritirerai tu i calendari. :D

Cercavano di organizzare un miniritrovo a Roma per distribuirseli, ma in effetti va organizzato in un altro topic (sezione Ritrovi), non qui! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/01/2011 22:38 #57867 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
esatto gioy apriremo un nuovo topic su ritrovi per evitare ulteriori bastonate...scusate ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2011 01:54 #57870 da il_teo
ciao gioy io ritirerei i calendari per me e per altri veronesi direttamente a mano, se ci vediamo in cirimilla a febbraio, ti manderò la lista precisa così li puoi segnare... grazie e a presto!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/01/2011 02:04 #57871 da gioy_80
Ciao Matteo!

Ma sì, per me non c'è nessun problema, anzi... così mi eviti di fare qualche pacchetto. Mi sembrava solo un pò in là con il periodo, dato che lo cirimillistico ritrovo si farà a febbraio... ma se la cosa non vi crea particolari problemi a me va benissimo.

In Cirimilla, salvo particolari casini/problemi dell'ultimo minuto, ci sono di sicuro... e comunque, anche se io dovessi avere casini, comunque tu per andare da Verona verso Ovada passeresti in ogni caso da Milano... quindi anche nella peggiore delle ipotesi, una maniera la si trova comunque, piuttosto che niente mi faccio trovare sulla tua strada per lo scambio. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2011 15:48 #57891 da ilborlo
Il Borlo conferma l'avvenuta ricezione del calendario.
Molto bello e arrivato in perfetto stato.
Grazie ancora.

Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 13:36 #58093 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
@ romani.
Confermo che stasera mi vedo con Gioy a Milano e che domani sera sono a Roma non prima di cena per consegna calendari e incontro conviviale o bevereccio Fatemi sapere poi che decisione prevale anche su MP. Ciao, C.U.




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 14:10 #58097 da Genietta
visto che nessuno risponde sul post ho bersagliato di messaggi privati i Romani... vediamo un po' se rispondono

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 14:42 #58103 da freddy
Ho risposto
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 20:37 #58128 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Organizzazione/consegne calendario Jokeristi 2011
Ciao Gioy! nessun problema,ho preferito la spedizione soltanto perchè non sicuro di poter incontrare gli amici jokeristi romani sabato per la pizza e in quel caso sarebbe stato più complicato.Colgo l'occasione per confermare l'arrivo dei calendari e per ringraziare te e tutti quelli che anno lavorato per la realizzazione.Ciao Claudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2011 21:16 #58129 da Nelson
e arrivato il calendario perfetto stato ed e molto bello grazie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.496 secondi