Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

ARGOMENTO: bentornato sito

bentornato sito 16/05/2019 09:05 #152180

• OlandeseVolante
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Silvio-CH ha scritto: Si , bentornato, però, avrei voluto avere almeno un mail che midicesse quelle che succedeva, che il sito non era scaduto e che un nuovo stava per arrivare. Mi sono _ è non solo io, lo so,- chiesto ce cosa era sucesso. Ad un tratto, più niente. Magari ho mancato qualche cosa... communque, meno male che jokeristi e di nuovo online !

Buongiorno.
Dato che il tema è la mancata informazione "ad personam" vorrei precisare quanto segue:
24/02/2011 creazione della pagina FB di Jokeristi.it (quindi più di 8 anni di presenza online!!!!) come backup per le situazioni di emergenza del Sito/Forum
24/10/2018 il primo utente lamenta che il Forum è Offline. E’ stato risposto da altro Utente che sarebbe stato giù per un bel po' di tempo.
Altri interventi o discussioni sull’Offline del Forum nelle date
9/12/2018
8/01/2019
19/01/2019

21/01/2019 postavo io stesso un lungo articolo in cui spiegavo i dettagli dell’Offline del sistema e le novità che sarebbero arrivate
26/03/2019 si attiva la pagina di landing (conto alla rovescia) per l’apertura del nuovo Sito/Forum
1/04/2019 riapre il Sito/forum e si dà comunicazione
Direi che, quindi, di scambi di informazione ce ne siano stati a sufficienza e chi aveva occhi ed orecchie per intendere ha ben inteso.
Per quanto già spiegato da Gioy, inoltre, una mail ad-personam per spiegare chi/cosa/come/dove non era proprio pensabile e proponibile. Aggiungo io, chi aveva un poco di interesse poteva guardare la pagina FB o, perchè no?, chiedere nuovamente lumi o un aggiornamento dello status.

La sezione "Sito" in cui ci troviamo è stata poi appositamente creata proprio per facilitare l'interazione tra Utenti e Staff di Jokeristi.it per l'avanzamento e la discussione di proposte di modifica, migliorie, aggiornamenti, aggiunte e quant'altro.
Proposte che, francamente, latitano.

Voglio comunque cogliere uno spunto di miglioramento in questo post e metterò al più presto un chiaro riferimento alla pagina FB di back-up in caso di offline.

Saluti
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

bentornato sito 06/06/2019 14:23 #152273

• Andrea MKC
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Bel lavoro, complimenti ,
soprattutto migrare i contenuti non e' un "lavoro da nulla"

grazie di ri-esistere, Jokeristi.it

andrea
t1 '61 westfalia.
t3 '90 Multivan Bluestar hannover ed 1900 waterboxer

bentornato sito 08/06/2019 21:15 #152281

• Gioy_80
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Andrea MKC ha scritto: Bel lavoro, complimenti ,
soprattutto migrare i contenuti non e' un "lavoro da nulla"

grazie di ri-esistere, Jokeristi.it

andrea

Sì ma mica l'abbiamo fatto noi... ho provato, ma era un lavoro immane, ci siamo dovuti rivolgere a un'azienda specializzata.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Disgiuntore
OME Shock absorbers
Schwenk Springs

© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.