- Ringraziamenti ricevuti 1
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
mappatura meccanici
- La FurgonetA
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #138066
da La FurgonetA
mappatura meccanici è stato creato da La FurgonetA
Volevo fare una proposta
Visto che gli inconvenienti meccanici possono essere all’ ordine del giorno nei nostri mezzi sarebbe probabilmente utile fare una sorta di mappatura dei meccanici a cui ci affidiamo.
Metti che mi trovi in Piemonte e rimanga a piedi (sgrraaaaat) in una paginetta del sito andrei a cercare i meccanici a cui si affidano gli utenti piemontesi. Più che andare dal primo che capita magari ci si indirizza da qualcuno di più affidabile,esperto e collaudato. Tutti i meccanici divisi per regione e magari anche una breve opinione delle persone che hanno sperimentato il meccanico anche se ci sarebbe la certezza che come quasi tutti i post poi vada in vacca e diventi non sfruttabile.
Che ne pensate?
Visto che gli inconvenienti meccanici possono essere all’ ordine del giorno nei nostri mezzi sarebbe probabilmente utile fare una sorta di mappatura dei meccanici a cui ci affidiamo.
Metti che mi trovi in Piemonte e rimanga a piedi (sgrraaaaat) in una paginetta del sito andrei a cercare i meccanici a cui si affidano gli utenti piemontesi. Più che andare dal primo che capita magari ci si indirizza da qualcuno di più affidabile,esperto e collaudato. Tutti i meccanici divisi per regione e magari anche una breve opinione delle persone che hanno sperimentato il meccanico anche se ci sarebbe la certezza che come quasi tutti i post poi vada in vacca e diventi non sfruttabile.
Che ne pensate?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
9 Anni 6 Mesi fa #138067
da vergasma
:mucca
Risposta da vergasma al topic mappatura meccanici
La FurgonetA ha scritto: Che ne pensate?
:mucca
- hans.joker
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
9 Anni 6 Mesi fa #138072
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic mappatura meccanici
Ale, mi hai proceduto nella tua proposta! Leggendo tutti commenti dal 2010 ad oggi del CHI E'RIMASTO A PIEDI DURANTE LE VACANZE + ultimamente il help di Outroad durante sue vacanze in Sardegna per
un problema al cambio, sarebbe veramente molto utile aver un elenco
meccanici in Italia ma anche nelle zone turistiche quale Corsica, Croazia,
Grecia ecc. Soprattutto durante i mesi estivi e' spesso troppo difficile di
ottenere da voi jokeristi un help immediato via Internet. Portare questo elenco
MEC potrebbe risparmiare soldi e sudori agli amici che sono meno preparati
tecnicamente su nostri mezzi.
un problema al cambio, sarebbe veramente molto utile aver un elenco
meccanici in Italia ma anche nelle zone turistiche quale Corsica, Croazia,
Grecia ecc. Soprattutto durante i mesi estivi e' spesso troppo difficile di
ottenere da voi jokeristi un help immediato via Internet. Portare questo elenco
MEC potrebbe risparmiare soldi e sudori agli amici che sono meno preparati
tecnicamente su nostri mezzi.
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
9 Anni 6 Mesi fa #138079
da lello83
Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello
Risposta da lello83 al topic mappatura meccanici
ottima idea!! :vw
ne ho uno da consigliare a bergamo!
ne ho uno da consigliare a bergamo!
Vw LT 31 Westfalia Florida - 2.4 TD - Elkie
ex Vw T3 Westfalia Joker - 1.6 D - tetto a soffietto - Lello
9 Anni 6 Mesi fa #138081
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic mappatura meccanici
Io vado contro corrente... i meccanici lavorano, e (giustamente) guadagnano dal proprio lavoro... non c'è bisogno di pubblicizzarne qualcuno e qualche altro no perché non lo si conosce, poi alcuni di noi magari si fidano del proprio meccanico, altri no... insomma, l'idea a mio parere non è fattibile.
Piuttosto, c'è già la mappa jokeristi... a seconda di dove si è in difficoltà si può vedere quali jokeristi ci sono da quelle parti e contattarli in caso di necessità .
Piuttosto, c'è già la mappa jokeristi... a seconda di dove si è in difficoltà si può vedere quali jokeristi ci sono da quelle parti e contattarli in caso di necessità .

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
9 Anni 6 Mesi fa #138085
da misha
Risposta da misha al topic mappatura meccanici
Gioy io in una situazione "ordinaria" sarei d'accordo con te, ma qui si parla di emergenze dove si è in difficoltà quindi sapere che si sta andando da un meccanico PROBABILMENTE onesto secondo me conta molto. Ogni volta che succede qualcosa e sto per andare da un meccanico sconosciuto penso "Mo me incula!"ed avere un appiglio in più quando si è in giro non sarebbe male.
Il problema della pubblicità della lista non dovrebbe sussistere se usata nei casi di emergenza.
Il problema della pubblicità della lista non dovrebbe sussistere se usata nei casi di emergenza.
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi