Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

CAMBIARE CONTAGIRI

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/04/2019 17:44 #151827 da Samuell
CAMBIARE CONTAGIRI è stato creato da Samuell
Ciao a tutti
una domanda sulla sostituzione del contagiri
il mio T3 Club Joker dell'85 nasce come 1.6 diesel ed ha il suo contagiri originale (5000 giri fine corsa), dato però che è stato sostituito il motore con un 2000 benzina dovrei sostituire il contagiri con 6000 finecorsa (5400 da non superare).
Domanda: mi basta sostituire la grafica o devo proprio sostituite tutto il contagiri?
allego foto mio contagiri
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


questo quello che vorrei mettere
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


grazie
Samuell

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2019 00:05 #151855 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic CAMBIARE CONTAGIRI
Ciao, immagino abbia una taratura elettronica diversa, non ci ho mai lavorato sui contagiri. Se nessuno del forum dovesse avere mai fatto questo lavoro, forse andando da un centro che lavora sui tachigrafi potrebbero aiutarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi