Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), gli interni dei mezzi e cose così
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE

LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE 05/08/2019 18:45 #152477

• Samuell
  • Avatar di Samuell Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti
sapevo che le lancette dei contagiri sono ad incastro e che per rimuoverle basta solo tirare ,
ma dovendo rimuovere la mia per sostituire la grafica retrostante (è una lunga storia) trovo che sia saldamente incastrata nella sede e molto dura a venir via,
non vorrei forzare, qualcuno sa se posso insistere senza indugi con maschia virilità o si rimuove in altra maniera?

grazie
ciao
Samuell
Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE 06/08/2019 15:19 #152479

• OlandeseVolante
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Sapevo essere solo incastrate ma non ho mai tirato via la lancetta. Quindi non mi prendo responsabilità.....
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE 11/08/2019 15:41 #152494

• CaravelleC
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Data la “gioventù” dei nostri mezzi non è da escludere che qualche mano impavida abbia incollato la lancetta per evitarne la caduta.... io lo farei vedere a chi lavora su strumentazione professionalmente o al limite proverei a far leva con un pezzo di plastica alla base della lancetta ma senza esagerare per non rischiare di piegare nulla... saluti
Ringraziano per il messaggio: Samuell

LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE 11/08/2019 15:47 #152495

• Samuell
  • Avatar di Samuell Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si penso di portarlo alla casa del contachilometri o simili che già a forza di tirare mi son rimasti in mano diversi pezzi...
Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

• Pagina:
  • 1
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.