Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/08/2019 18:45 #152477 da Samuell
LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE è stato creato da Samuell
Ciao a tutti
sapevo che le lancette dei contagiri sono ad incastro e che per rimuoverle basta solo tirare ,
ma dovendo rimuovere la mia per sostituire la grafica retrostante (è una lunga storia) trovo che sia saldamente incastrata nella sede e molto dura a venir via,
non vorrei forzare, qualcuno sa se posso insistere senza indugi con maschia virilità o si rimuove in altra maniera?

grazie
ciao
Samuell

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/08/2019 15:19 #152479 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE
Sapevo essere solo incastrate ma non ho mai tirato via la lancetta. Quindi non mi prendo responsabilità.....

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2019 15:41 #152494 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE
Data la “gioventù” dei nostri mezzi non è da escludere che qualche mano impavida abbia incollato la lancetta per evitarne la caduta.... io lo farei vedere a chi lavora su strumentazione professionalmente o al limite proverei a far leva con un pezzo di plastica alla base della lancetta ma senza esagerare per non rischiare di piegare nulla... saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Samuell

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/08/2019 15:47 #152495 da Samuell
Risposta da Samuell al topic LANCETTA CONTAGIRI DA RIMUOVERE
Si penso di portarlo alla casa del contachilometri o simili che già a forza di tirare mi son rimasti in mano diversi pezzi...

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi