Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Molle

  • luis
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/06/2020 00:00 #154270 da luis
Molle è stato creato da luis
Buonasera a tutti Qualcuno ha cambiato le molle posteriori ed eventualmente anche le anteriori? Che tipo di molle avete messo? Io ne avevo recuperate da un altro furgone che erano molto grosse e mi hanno irrigidito molto il furgone oltre che averlo alzato e devo dire che non sono male ma lavorano male sul retrotreno.... avete qualcosa da consigliarmi

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/06/2020 23:10 #154294 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Molle
Consigliarti per cosa? qual'è il tuo scopo, non ho capito la domanda. Hai intenzione di sostituire semplicemente delle molle ormai stanche su tutte le ruote o lo vuoi rialzare (tipo 4WD)? solo dietro? dipende qual'è il tuo obiettivo finale.....

Io misi molle HD da Gunzl con Bilstein B4 e mi trovo bene, assetto piatto, molleggio buono ma coricamento laterale in curva inferiore.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi