Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Gommotti Bracci oscillanti

  • massimiliano
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/08/2020 18:59 #154520 da massimiliano
Gommotti Bracci oscillanti è stato creato da massimiliano
ciao a tutti o cercato nel forum ma non ho trovato nulla,,
Qualcuno di voi ha sostituito i gommotti neri dei giunti .?
Per capirci posto una foto di puelli che vorrei cambiare,mi piacerebbe fare il lavoro da me ma vorrei qualche consiglio

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2020 22:19 #154523 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Gommotti Bracci oscillanti
Io ho messo quelli. A differenza di quelli originali non vanno saldati perché possono ruotare. Quindi devi piano piano levigare i punti di saldatura che trovi fino a far uscire i vecchi e poi è tutto in discesa. Occhio che fanno la regolazione del camber attraverso bullone e rondelle asimmetriche che dovrai segnare prima di smontare ( comunque un giro dal gommista dopo il cambio non è da disdegnare). Ho notato che da poco si trovano i Powerflex anche serie vintage che hanno colore nero e sono meno performanti. Fossero esistiti prima avrei messo quelli. Anche se devo dire che questi blu non sono estremamente rigidi Come si potrebbe pensare. Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : vaquerito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi