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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
viteria cerchi lega e cerchi ferro
- Pie
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06/01/2010 20:58 #35404
da Pie
viteria cerchi lega e cerchi ferro è stato creato da Pie
qualcuno sa dirmi se montando i cerchi in lega originali VW al posto di quelli in ferro posso riutilizzare la viteria o devo procurarmene dell'altra?
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- WESTY 77
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06/01/2010 21:27 #35405
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
La viteria per i cerchioni in lega di solito e' piu' lunga,di quella utilizzata per i classici in lamiera.
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- carlitos
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06/01/2010 21:57 #35406
da carlitos
ISOTTA: Acadiane /1979
Risposta da carlitos al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
le viti sono differenti, da quello che so se hai i cerchi in lega le viti vanno bene anche per quelli in lamiera il contrario no.
ISOTTA: Acadiane /1979
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- K .
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06/01/2010 22:48 #35408
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
Attenzione al posteriore, controlla se le colonnette (casteletti) sono lunghi, altrimenti rischi che i bulloni prendano solo 2-3 giri di filetto...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
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- armin
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06/01/2010 23:29 #35411
da armin
Risposta da armin al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
quando ho montato i cerchi in lega ho dovuto cambiare anche tutti i dadi visto che quelli per i cerchi in ferro come dice giustamente kgb facevano solo due trre giri .
i dadi in questione sono piu conici e "entrano " di piu nel cerchio , sul retro sono poi chiusi con un capucetto cromato
per essere piu belli da vedere .li ho presi originali alla vw prezzo 40 euro (mi pare ) per asse.
i dadi in questione sono piu conici e "entrano " di piu nel cerchio , sul retro sono poi chiusi con un capucetto cromato
per essere piu belli da vedere .li ho presi originali alla vw prezzo 40 euro (mi pare ) per asse.
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- Pie
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07/01/2010 23:11 #35448
da Pie
Risposta da Pie al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
ok, grazie a tutti, mi sa che aprirò un nuovo topic nel mercatino....
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- Jimmy
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08/01/2010 11:41 #35461
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic viteria cerchi lega e cerchi ferro
Io ho 10 colonnette nuovissime per il treno posteriore, lunghe 5,2. Se sei interessato mandami un mp. Per l'anteriore servono bulloni maschi anche loro più lunghi; senza esagerare però, altrimenti si rischia che fuoriescano di dietro..
Inoltre non perdere i vecchi bulloni anteriori che ti serviranno per la ruota di scorta, che presumo resterà quella in acciaio.
Inoltre non perdere i vecchi bulloni anteriori che ti serviranno per la ruota di scorta, che presumo resterà quella in acciaio.
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