Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Guarnizioni con inserto in gomma

Di più
25/04/2017 11:28 #146853 da misha
Risposta da misha al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Mamma mia che lavoro di m...a!!!! Ho cambiato TUTTE le guarnizioni e il loro inserto, non avete idea della fatica che sto facendo a mettere quel maledetto inserto (grazie al cielo me ne mancano solo 2 su 6)
Se volete sostituirle pensateci bene prima di prendere le guarnizioni con l'inserto cromato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/07/2021 15:44 #156739 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Guarnizioni con inserto in gomma
torno sull'argomento.
Ho appena rinnovato il mio Aladino e l'inserto cromato sul portellone ci sta da schifo. Dopo un pò di sole ingiallisce da diventare inguardabile. Per be due volte lo ho preso da Busschop Gunzi. ma ho ottenuto lo stesso risultato Qualcuno ha una dritta per un inserto di miglior qualita? Altrimenti lo metto nero e festa finita....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/07/2021 09:47 #156746 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Guarnizioni con inserto in gomma
Ti ho aperto un topic dedicato in "Consigli per gli acquisti"  qui  .
Chi vuole risponda pure nell'altro topic.
Grazie.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi