Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

CB

• blasco
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
30/07/2008 19:10 #8549 da blasco
CB è stato creato da blasco
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco e dopo varie ricerche non ho trovato un topic su i cb .......visto che sono intenzionato a montarne uno vorrei qualche idea sopratutto su dove posizionarlo visto che non è propio piccolo e dovrebbe essere comodamente accessibile
ciao grazie
:peace :peace :peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2008 20:49 #8560 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic CB
mille volte mi son detto di montarlo una volta ero uno sfegatato dell' etere ( non esistevano i cell. ) a casa avevo di tutto, da casa qua a trento parlavo anche con la sicilia tempo permettendo
in macchina mai montato, adesso ci sto pensando, ho li un alan 48 e un 28 modificato opterei per le dimensioni del secondo più contenuto e avevo pensato di installarlo dentro il porta oggeti cosi quando chiudi non si nota, purtroppo è scomodo per chi guida se è solo quindi !!!!!!! :?: :sisi:

• blasco
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
30/07/2008 21:13 #8563 da blasco
Risposta da blasco al topic CB
......io non ho il cassetto che si chiude e in ogni caso mi mangerebbe un sacco di spazio avevo pensato di montarlo davanti alla leva del cambio ma non mi fido è troppo in vista!!!!!!!per adesso aspetto la soluzione giusta.....

Di più
30/07/2008 21:33 #8565 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic CB
blasco, anche qua pensavo di montarlo ( vedi allegato ) ma bisogna appurare cosa cè li sotto il cruscotto, ma tu lo hai smontato quindi sai che cè ??? e se si può !!! che ne dici :?: :?:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• blasco
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
30/07/2008 23:23 #8568 da blasco
Risposta da blasco al topic CB

Ale e Franz ha scritto: blasco, anche qua pensavo di montarlo ( vedi allegato ) ma bisogna appurare cosa cè li sotto il cruscotto, ma tu lo hai smontato quindi sai che cè ??? e se si può !!! che ne dici :?: :?:

li dietro c'è tutto l'impianto di riscaldamento e ventola purtroppo non c'è abbastanza profondità.......io avevo pensato di dividere il frontale del cb con il resto e prolungare i fili di collegamento sul mio sono circa una ventina di fili ma ho paura di fare qualche danno e cmq il lavoro non è da poco

Di più
31/07/2008 09:18 #8577 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic CB

appiedato-Ex California 1.6TD

Di più
27/08/2008 14:04 #10143 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic CB
io sul T4 l'ho montato centralmente davanti alla leva del cambio con antenna sul cofano anteriore...certo una volta anche io ero un fanatico dell'etere

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi