Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Cambio ammortizzatori

Di più
24/03/2015 09:34 #131531 da Claudiojeko
Risposta da Claudiojeko al topic Cambio ammortizzatori
Ho sostituito tutti e 4 gli ammo...Seguendo questo post ho fatto tutto in un paio di ore, trovando i bulloncini da 6 degli ammo anteriori saldati dalla ruggine(grazie caro seghetto da ferro!).Mi sorge un dubbio...per cambiare le molle adesso, mi serve qualche attrezzo speciale???

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2018 09:13 #151526 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Cambio ammortizzatori
Riapro la discussione.
Come lavoro dei prossimi mesi (qualcosa bisogna fare sempre su 'sti furgoni, altrimenti si rilassano), sto pensando al cambio degli ammortizzatori. Mi sto autoconvincendo di provare a farlo da me...
Un dubbio stupido, i bulloni a vedersi sono belli incrostati e rovinati dal tempo, quindi mi viene da pensare che sia meglio cambiarli, o si rimettono gli stessi?
Eventualmente dove si trovano?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi