Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Relè fendinebbia..

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13 Anni 8 Mesi fa #73318 da ea
Relè fendinebbia.. è stato creato da ea
Ciao a tutti, sto facendo l'impianto per i fendinebbia, la mia domanda è questa: ma i relè che ci sono attaccati alla scatola dei fusibili, sono standard o sono una cosa solo per il t3?, se sono tutti uguali, c'è qualcuno che sa dirmi quale devo mettere per i fendinebbia e in quale posizione? spero sia chiaro,
Grazie ciao

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13 Anni 8 Mesi fa #73330 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Relè fendinebbia..
Non ti è più comodo fare un circuito separato?
batteria, interruttore, fusibile in serie, fari...
Io fra un po' farò così coi fari che penso di montare (di espansione)...

PS: per una questione fuoristradistica, io mi attaccherò alla batteria servizi... e dato che hai un syncro magari farebbe comodo anche a te... consiglio personale ovviamente, poi vedi tu....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

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13 Anni 8 Mesi fa #73347 da K .
Risposta da K . al topic Relè fendinebbia..

SyncroDan ha scritto: Non ti è più comodo fare un circuito separato?
batteria, interruttore, fusibile in serie, fari...


:sisi:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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13 Anni 8 Mesi fa #73465 da ea
Risposta da ea al topic Relè fendinebbia..
..mi piaceva l'idea di avere tutto ordinato nella sua scatolettina..

@syncrodan, va che nella tua 'catena' manca il rele..
Comumque penso di attaccarmi alla batteria motore per due motivi, la mia servizio è posta dentro l'armadio e non è facile da raggiungere, i fendi che ho preso sono molto piccoli e verranno usati solo a motore acceso...

Quindi per i rele nessuno sa niente?
C'è qualcumo che ha lo schema elettrico della scatoletta? Magari sul bentley? Grazie ciao..

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13 Anni 8 Mesi fa #73488 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Relè fendinebbia..

ea ha scritto: @syncrodan, va che nella tua 'catena' manca il rele..
Comumque penso di attaccarmi alla batteria motore per due motivi, la mia servizio è posta dentro l'armadio e non è facile da raggiungere, i fendi che ho preso sono molto piccoli e verranno usati solo a motore acceso...

Non è che manca..... io non lo metterei! Perchè vuoi metterlo a tutti i costi? Hai già il fusibile....

Per quanto riguarda la batteria su cui collegarti, io non avrei minimamente dubbi. Ma se pensi che non ti serviranno mai a motore spento, fai come credi. :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

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13 Anni 8 Mesi fa #73490 da K .
Risposta da K . al topic Relè fendinebbia..
il relè serve ad evitare che l'interruttore ''supporti'' qualche decina di ampere.... che non è molto salutare...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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