Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigo a gas non fredda

  • Richmond
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
15/10/2017 16:21 #149019 da Richmond
Frigo a gas non fredda è stato creato da Richmond
Salve a tutti ennesimo quesito sul frigo, premetto che a 220 funziona perfettamente e la fiamma a gas si accende e brucia regolarmente. Mi hanno detto che molto probabilmente è il bruciatore voi cosa ne pensate grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/10/2017 23:09 #149023 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Frigo a gas non fredda
Io avevo l'augello parzialmente otturato. La fiamma si accendeva regolarmente però era troppo poco per fare freddo.

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Richmond
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/10/2017 19:18 #149035 da Richmond
Risposta da Richmond al topic Frigo a gas non fredda
Grazie proverò a smontarlo scusami ma te lo hai smontato e pulito da solo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2017 13:12 #149044 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Frigo a gas non fredda
Il firgo l'ho smontato io, trovi una guida ben fatta su youtube, sul forum da qualche parte avevo postato il link.
La pulizia l'ha fatta un'altra persona ma con il senno di poi non era certo difficile: ha usato un normale compressore :) .
Attenzione quando rimonti il tubo del gas, va tirato molto bene se no perde, il mio mi ha fatto porconare un bel po.

Però trattandosi di gas, nel dubbio fai fare ad un esperto.

BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2017 20:46 #149046 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Frigo a gas non fredda
Attenzione che l'ugello è un taglietto tarato su ottone di solito e non deve essere in alcun modo allargato durante la pulizia. Altrimenti diventa pericoloso perché la fiamma si alza troppo. Pulire con aria compressa e pulire bene la canna fumaria è un buon inizio per vedere se si risolve. Spesso basta un po' di ruggine per creare problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi