Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

AIUTO per rimontaggio interni wesfalia joker

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #149260 da Woodstock91
Ciao, ho trovato alcune foto di quando ho restaurato il mezzo, spero possano esserti utili!

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #149270 da Guazzo
Grazie mille Woodstock91, le tuo foto sono utilissime. Appena riesco ad aver qualche ora di tempo provo a cimentarmi nel rimontaggio. Vi terrò aggiornato.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149575 da Guazzo
Buon pomeriggio, questo weekend cercherò di continuare il rimontaggio degli interni anche se sono arrivato ad un punto morto. Non ho idea in che posizione vadano applicate le barre in alluminio e e inoltre ho un problema con i pannelli. Vi posto le foto. I pannelli vanno fissati solo con le barre in alluminio in alto senza nessuna vite? grazie mille a tutti per gli eventuali consigli

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149576 da Guazzo
ecco le foto

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149577 da Guazzo
Ecco le foto
[img

[img

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149584 da Woodstock91
Il tuo è una prima serie, credo sia diverso dal mio..comunque ti mando queste due foto dove si vede come stanno i pannelli posteriori.

Per quanto riguarda le stecche in alluminio qualcosa si vede anche dalle foto. I pezzi grandi non so cosa siano..forse la mensola laterale?

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi