Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/05/2018 19:07 #150683 da Samuell
[Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA è stato creato da Samuell
Ciao a tutti, ho appena sostituito la pompa dell'acqua con questa:
www.amazon.it/gp/product/B001CV02U4/ref=...01_s00?ie=UTF8&psc=1
che sembrava la stessa che montava il mio Club Joker 1 dell'85 ma adesso la spia che segnala il livello del serbatoio segna rosso anche a serbatoio pieno! Qualcuno sa dirmi dove sbaglio; che basti mettere il contatto in serie al positivo? Grazie in ogni caso

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/05/2018 19:57 #150684 da Samuell
Risposta da Samuell al topic [Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA
PS ho provato a invertire le polarità stesso risultato.

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/05/2018 12:04 #150689 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA
Spostato.
Spunti per la lettura: www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?88596.post e www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?24240.0
La pompa fa solo da pompa, non indica alcun livello. Hai (o dovresti avere) dei sensori dedicati.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2018 15:29 #150694 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic [Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA
si esatto, io ho comprato una pompa diversa e leggermente più "potente" (quella prima era uguale a quella del link)

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
17/05/2018 18:14 #150698 da Samuell
Risposta da Samuell al topic [Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA
grazie per le risposte, o letto i link si parla di tre nottolini che ho pulito, non funziona uguale. Quello che è strano è che io ho solo cambiato la pompa non ho toccato altro e se la tiro fuori dalla vasca anche se ancora cablata sia al tubo che all'elettrico la spia rossa si spegne, si spegne anche se stacco il tubo e lascio la sonda attaccata alla sola corrente nell'acqua, se la pompa non rivelasse anche il livello dovrebbe rimanere rossa sia che la pompa fosse o no attaccata al tubo

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
17/05/2018 20:05 #150700 da Samuell
Risposta da Samuell al topic [Spostato] POMPA SERBATOIO ACQUA
ps per provare ho rimontato la pompa vecchia rotta, adesso i led tornano a segnare il livello dell'acqua corretto! ne deduco che la pompa rileva il livello mi chiedo (dato che non galleggia) come faccia, forse la pressione, in questo caso forse la nuova pompa registra una pressione troppo bassa perché magari è calibrata su una cisterna più capiente della mia che è di 25L, sto vaneggiando?

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.404 secondi