Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia

Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia 02/10/2019 17:53 #152785

• Trebbory
  • Avatar di Trebbory Autore della discussione
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti.
Ho cercato un po’ in rete ma non ho trovato un frigo che possa sostituire l'originale mantenendo la portina del mobile westy. Qualcuno lo ha fatto o conosce un modello che si adatta? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da OlandeseVolante.

Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia 03/10/2019 21:45 #152795

• OlandeseVolante
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Ciao,
ho modificato leggermente il titolo che così ha un pò più senso dato che di sostituzione del frigo se ne è parlato un bel pò....
Hai già guardato nella sezione, giusto?
Io ho un vago ricordo di un tizio che l'ha fatto, non ricordo se americano o inglese, comunque scriveva in inglese ed era su Samba o su Brickyard. Dovresti provare a spulciare da quelle parti. Purtroppo l'ho visto un pò di tempo fa e non c'ho prestato molta attenzione.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.