Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia

  • Trebbory
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/10/2019 17:53 - 03/10/2019 21:41 #152785 da Trebbory
Ciao a tutti.
Ho cercato un po’ in rete ma non ho trovato un frigo che possa sostituire l'originale mantenendo la portina del mobile westy. Qualcuno lo ha fatto o conosce un modello che si adatta? Grazie!
Ultima Modifica 03/10/2019 21:41 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
03/10/2019 21:45 #152795 da OlandeseVolante
Ciao,
ho modificato leggermente il titolo che così ha un pò più senso dato che di sostituzione del frigo se ne è parlato un bel pò....
Hai già guardato nella sezione, giusto?
Io ho un vago ricordo di un tizio che l'ha fatto, non ricordo se americano o inglese, comunque scriveva in inglese ed era su Samba o su Brickyard. Dovresti provare a spulciare da quelle parti. Purtroppo l'ho visto un pò di tempo fa e non c'ho prestato molta attenzione.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2019 16:37 #153105 da LUUD
Ciao

Sto cercando anche io un alternativa moderna e vedendo su campervanculture.com ho trovato il dometic crx 50, ti danno la possibilità di montare un rivestimento sullo stesso stile del mobilio westy.

G

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2019 09:09 #153108 da Toffa84
Ciao,
non so se come idea possa piacerti, ma io ho deciso di non mettere nessun frigo al suo interno (avevo un frigo enorme con mobile sventrato) e di ricavare un altro spazio.
Dopo aver trovato finalmente un mobile cucina integro, prenderò un frigo a compressione e lo metterò dietro il sedile passeggero in modo da toglierlo e metterlo a seconda dei giri che farò.

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2019 10:11 #153109 da Derex
.....mio suocero e' sempre stato un po' estremista nelle modifiche.....:sbonk: :nervoso:

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2019 17:26 #153112 da Toffa84

Derex ha scritto: .....mio suocero e' sempre stato un po' estremista nelle modifiche.....:sbonk: :nervoso:


Hahahahah Derex se gli serve il suo vecchio Frigo lo metto in vendita :asd: :asd: :asd:

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2020 15:16 #153457 da Pollons
Puoi mantenere lo sportellino originale con il frigorifero eletrolux,convertendo in frigo a compressore migliorandone quindi l’efficenza. Il kit dovrebbe essere dometic/waeco mi sembra
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sbancomat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi