Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[SPOSTATO] Coibentazione T3

  • Zeta93
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/03/2020 21:10 - 13/03/2020 22:52 #153745 da Zeta93
[SPOSTATO] Coibentazione T3 è stato creato da Zeta93
Ciao a tutti sono nuovo... Non ho ancora postato nulla perché è tutto fermo in fase di restauro...
Volevo chiedervi qualcuno di voi ha coinbientato il t3? Cosa è come avete fatto?
Avevo in mente di prendere i pannelli biadesivi di fogli d alluminio e gomma.. Possono andar bene? E nello strato superiore parlo delle portiere e portellone andrei a metterci altro isolante consigli su cosa usare?
Qualcuno può spiegarmi come si accende il riscaldatore il classico d2l... Non ci vengo fuori così come per quanto riguarda il trasformatore 220-12 ma quello mi sa che è da cambiare e basta... Grazie a chi risponderà,
Andrea
Ultima Modifica 13/03/2020 22:52 da OlandeseVolante.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
13/03/2020 22:38 - 13/03/2020 22:52 #153746 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [SPOSTATO] Coibentazione T3
Benvenuto nel Forum, Andrea.
Puoi presentare te ed il tuo mezzo nelle apposite sezione ("Presentazioni" e "Il mio Joker").
A proposito di sezioni, ho spostato il tuo intervento nella sezione più adatta ("Camperizzazione").
Per quanto riguarda la coibentazione, l'argomento è già stato trattato in diverse discussioni. E' inutile, e questo vale anche per le altre tue domande, iniziare una nuova discussione "ad personam" su un argomento già discusso.
E' meglio usare la funzione "Cerca" in alto a destra (puoi usare "coibentare" o "coinbentazione" e limitare le ricerche al solo titolo) in modo da avere la lista delle discussioni passate, studiarsi quanto scritto e detto e poi, se si hanno altre domande, dubbi, perplessità o proposte, allacciarsi ad una discussione.
Non disperdiamo le discussioni e se ne gioveranno tutti gli Utenti.
Ad esempio:
qui
qui
qui
qui
qui
qui
qui
qui
Idem per il D2L e per il "trasformatore" 220V-12V (immagino tu ti riferisca al caricabatterie), funzione Cerca e studiare il materiale

Altra cosa, non facciamo più domande nello stesso topic.
Ogni topic ha il suo soggetto specifico.
Non è grossa fatica fare topic separati e si ottengono delle risposte più mirate e specifiche. Conviene in primis a chi apre il topic....

Per quanto sopra, chiudo questo topic. Puoi collegarti alla discussione che riterrai più attinente alle tue domande, problemi o dubbi.

Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 13/03/2020 22:52 da OlandeseVolante.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi