Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

BS gel e carica batterie 220v originale

  • AndrePoc
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/05/2021 08:45 #156448 da AndrePoc
BS gel e carica batterie 220v originale è stato creato da AndrePoc
Ciao a tutti, sto per cambiare la batteria di GasGas e ho trovato una a gel da 75Ah...a parte il discorso dimwnsioni per cui forse dovrò ubicarla in un posto diverso da sotto il sedile guida il mio dilemma è il seguente: non riesco a capire se il caricabatterie 220v originale può andare bene con batteria gel o se è da cambiare anche quello...grazieeee

;-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2021 07:44 #156452 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic BS gel e carica batterie 220v originale
Ciao,
Se cerchi nel forum trovi diversi suggerimenti.
In soldoni, il vecchio scatolotto nero con i suoi 30 anni sulle spalle non è sicuramente il massimo per caricare le batterie, specialmente agm e gel che necessitano cicli di carica ben definiti.
Personalmente, seguendo l'esperienza di altri, ho appena colto un'occasione per sostituirlo con un caricabatterie smart, ho speso circa 60 euro.
Comunque trovi tutto facendo una ricerca, scusa se non ti metto i link, ma sono in treno e scrivo di fretta..
Se ti va potresti indicare il modello di batteria che vuoi prendere, così resta a memoria per altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.394 secondi