Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigorifero scatta Salvavita

  • Gulie
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
23/08/2021 22:42 #156874 da Gulie
Frigorifero scatta Salvavita è stato creato da Gulie
Buona sera a tuttiSpero di essere nella sezione adatta, ho anche cercato nei topic ma data anche la scarsa linea non ho trovato nulla..
​​​​​​ Siamo finalmente partiti con Cimice e dopo un bel viaggetto di 500km siamo in Francia in un campeggio che vi consiglio vicino a hyeres. il problema è sorto quando accendendo il frigorifero a 220 dopo circa 3 minuti è scattato il salvavita, pensavo fosse un caso ma ormai sono due giorni che provo e non ci sono stati miglioramenti.
mi sapreste dire se c'è modo di intervenire senza smontare tutto perché essendo in vacanza mi sono portato dietro ben poco?
Grazie mille a chiunque abbia un suggerimento perché la birra calda è proprio terribile😭😭😭

Cimice T3 Teca 1.6TD 5 marce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2021 21:44 #156882 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Frigorifero scatta Salvavita
Mettilo a gas, forse la resistenza è andata ed è in corto o scarica verso terra. Ora ti scatta istantaneamente se giri il frigo a 220 giusto? Se è la resistenza l'effetto dovrebbe essere immediato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gulie
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/08/2021 12:13 #156888 da Gulie
Risposta da Gulie al topic Frigorifero scatta Salvavita
Grazie mille per le rispostePenso sia proprio il frigo perché la presa funziona normalmente e anche il carica bs via crea problemi, quando accendo il frigo a220 dopo qualche minuto scatta il salvavita, purtroppo anche a gas non va non so se a seguito di molti anni di inutilizzo, inoltre a12V anche non capisco se funziona qualcosa perché non ci sono riuniti di nessun genere ne segnali diversi che mi facciano capire che funziona compreso l'impercettibile raffreddamento.
 

Cimice T3 Teca 1.6TD 5 marce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi