Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

tendalino laterale

  • Fabio AOSTA T3
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/09/2021 21:18 #157060 da Fabio AOSTA T3
tendalino laterale è stato creato da Fabio AOSTA T3
ciao a tutti , che tendalino veranda avete sui vostri vw ? io da quando l'ho preso (15 anni fà) ho un tendalino fiamma ma non sò quale sia, lungo circa 3.50 m e putroppo durante un raduno in Francia ha subito una tempesta che mi ha piegato e rotto un pò la canalina di ferro dove si aggancia, fatta riparare ma ora quando vado mi vibra abbastanza ! ho paura che prima o poi si stacchi mandandomi fuori strada e prendendo quelli dietro !!!   non sò cosa fare : si possono aggiungere più staffe ?  avete idee ?  grazie in anticipo.  ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2021 19:30 #157154 da GughyI
Risposta da GughyI al topic tendalino laterale
Ciao, 
io ho un Fiamma F35 da alcuni anno, mi trovo abbastanza bene, se non per aprire e chiudere che, se vuoi farlo da solo non é tanto agevole dato che non ha l'arganello. Molti comunque ti diranno che si fa senza problemi...ognuno la vede come vuole...
Infine si regge con 2 sole staffe robuste che vende Fiamma (a parte) certo con la canalina in buono stato...

 

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.392 secondi