Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Frigo a compressore e Spia frigo quadro comandi

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/03/2022 17:47 - 28/03/2022 22:33 #157774 da Samuell
Ciao a tutti, ho montato un frigo a compressore Dometic CRX50 al posto del trivalente, entra perfettamente, ho anche smontato la porta del Dometic e l'ho montata sullo sportello Westfalia, mantenendo l'effetto estetico originale a questo punto però mi piacerebbe far funzionare la spia verde del quadro comandi della cucina ma non vorrei fulminare tutto. Qualcuno sa a cosa ci si deve collegare?

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima Modifica 28/03/2022 22:33 da Samuell.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2022 13:24 #157792 da kainua
anche io ho montato un compressore webwl webasto 45 l pagato molto molto caro circa 600 eurini ,,, ma veniamo a noi cosa intendi per spia verde io ho collegato un led che se il frigo è accesso me lo segnala.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samuell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/04/2022 13:37 #157793 da Samuell
Ciao, intendo la lucina verde che segnala il frigo in funzione quando è a gas sulla plafoniera

Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/04/2022 21:24 #157795 da kainua
no niente non posso aiutarti il mio trivalente non aveva la spia per il Gas ma una scomodissima lente all'interno dl frigo che si vedeva la fiamma., in questo a compressore ho semplicemente messo un interruttore con relè per accendere e spegnere il frigo e led di segnalazione all' esterno , onde evitare di farlo dall interno del frigo (nel mio il comando accensione e regolatore tmp è dentro)
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi