Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Frigo a compressore e Spia frigo quadro comandi 28/03/2022 17:47 #157774

• Samuell
  • Avatar di Samuell Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho montato un frigo a compressore Dometic CRX50 al posto del trivalente, entra perfettamente, ho anche smontato la porta del Dometic e l'ho montata sullo sportello Westfalia, mantenendo l'effetto estetico originale a questo punto però mi piacerebbe far funzionare la spia verde del quadro comandi della cucina ma non vorrei fulminare tutto. Qualcuno sa a cosa ci si deve collegare?
Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Samuell.

Frigo a compressore e Spia frigo quadro comandi 02/04/2022 13:24 #157792

• kainua
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
anche io ho montato un compressore webwl webasto 45 l pagato molto molto caro circa 600 eurini ,,, ma veniamo a noi cosa intendi per spia verde io ho collegato un led che se il frigo è accesso me lo segnala.

Frigo a compressore e Spia frigo quadro comandi 02/04/2022 13:37 #157793

• Samuell
  • Avatar di Samuell Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, intendo la lucina verde che segnala il frigo in funzione quando è a gas sulla plafoniera
Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Frigo a compressore e Spia frigo quadro comandi 03/04/2022 21:24 #157795

• kainua
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
no niente non posso aiutarti il mio trivalente non aveva la spia per il Gas ma una scomodissima lente all'interno dl frigo che si vedeva la fiamma., in questo a compressore ho semplicemente messo un interruttore con relè per accendere e spegnere il frigo e led di segnalazione all' esterno , onde evitare di farlo dall interno del frigo (nel mio il comando accensione e regolatore tmp è dentro)
ciao

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi