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regolatore di carica soc
- wolfy
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Il "problema" che vorrei "risolvere è questo:
ascoltando lo stereo a motore spento (lo stereo è collegato alla batteria motore) succede che dopo molto utilizzo la batteria non ha abbastanza "fiato" per far ripartire il motore (2000 benzina a/c)...
Se io metto un regolatore di carica, tipo quelli utilizzati negli impianti a pannelli solari, riuscirei a fargli scollegare la batteria facendomi lasciare il minimo indispensabile per far ripartire il motore??
Spero che qualuno ne sappia più di me ed abbia voglia di perdere qualche minuto per spiegarmi se è possibile o no costruirsi un "salva batteria" di questo tipo..!!
Grazie in anticipo a tutti...
Teo & Roby
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Cmq è per quello che io sul T4 avevo l'impianto cablato sulla batteria servizi.. ora la mia autoradio è sulla batteria motore, ma l'ampli del sub è su quella dei servizi...
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
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Teo & Roby
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wolfy ha scritto:
ascoltando lo stereo a motore spento (lo stereo è collegato alla batteria motore) succede che dopo molto utilizzo la batteria non ha abbastanza "fiato" per far ripartire il motore (2000 benzina a/c)...
... secondo me la cosa piu' semplice e' collegare lo stereo alla batteria servizi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
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Teo & Roby
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Alternatore permettendo,potresti mettercela grossa con piu'autotonomia.ciao Bepi
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
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- wolfy
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Teo & Roby
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