Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

l'attacco per la bombola del gas

  • eray
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/04/2009 15:56 #22266 da eray
Risposta da eray al topic l'attacco per la bombola del gas
ma la poderosa aveva già riduttore.. quindi non ho mai avuto problemi di fare il pieno.. michele come mai non funziona più ovvio cosa è che non funziona? alla fine non è un semplice riduttore?

il mio problema invece è che la persona che mi ha venduto la vagabond anon mi ha dato niente.. fra l'altro ho dimenticato io a chiederglielo.. e ora purtroppo non riesco a trovare il suo numero per chiedere.
ma theo sì che devo fare il pieno..è già vuota la bombola:))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • eray
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/04/2009 16:03 #22267 da eray
Risposta da eray al topic l'attacco per la bombola del gas
ma la poderosa aveva già riduttore.. quindi non ho mai avuto problemi di fare il pieno.. michele come mai non funziona più ovvio cosa è che non funziona? alla fine non è un semplice riduttore?

il mio problema invece è che la persona che mi ha venduto la vagabond anon mi ha dato niente.. fra l'altro ho dimenticato io a chiederglielo.. e ora purtroppo non riesco a trovare il suo numero per chiedere.
ma theo sì che devo fare il pieno..è già vuota la bombola:))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • eray
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/04/2009 16:15 #22268 da eray
Risposta da eray al topic l'attacco per la bombola del gas
ma la poderosa aveva già riduttore.. quindi non ho mai avuto problemi di fare il pieno.. michele come mai non funziona più ovvio cosa è che non funziona? alla fine non è un semplice riduttore?

il mio problema invece è che la persona che mi ha venduto la vagabond anon mi ha dato niente.. fra l'altro ho dimenticato io a chiederglielo.. e ora purtroppo non riesco a trovare il suo numero per chiedere.
ma theo sì che devo fare il pieno..è già vuota la bombola:))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2009 16:23 #22269 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic l'attacco per la bombola del gas
ERAYYYY! Smettila di usare i tasti F5 e "Indietro" del browser, altrimenti continui a rimandare lo stesso messaggio! Se non stai schiacciando quei tasti mandami un MP che vedo di capire il perchè... :wink:

Con la Poddy non saprei dire, il mio riduttore non ne voleva sapere di agganciarsi alla bocchetta della bombola... sembrava fosse un problema di filettatura diversa o spanata.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • eray
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/04/2009 18:53 #22284 da eray
Risposta da eray al topic l'attacco per la bombola del gas
moca credo che abbiamo lo stesso attacco ma potresti mandare anche la foto del riduttore che usi per fare il gas così almeno so cosa devo cercare.. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2009 19:59 #22287 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic l'attacco per la bombola del gas
il riduttore giusto e' l' Euroadapter ,nella prima pagina di questo 3d.
il mio riduttore non lo trovo! ma dove l'ho messo? questi Westfalia sono pieni di nascondigli

appiedato-Ex California 1.6TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 23:31 #22585 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic l'attacco per la bombola del gas
Ragazzi, svelato il mistero.
La poderosa ha un'altra riduzione, diversa dall'euroadapter. La vedete nelle prime due foto. Invece che fissarsi all'interno, si fissa sul filetto esterno (quello del tappo).

Ci ho ragionato un po' su...ditemi se il ragionamento è giusto..l'adattatore serve solo in italia e in qualche altro paese, mentre libero senza adattatori va bene per altri paesi..Vi dico questo perchè eray mi ha dato anche un altro adattatore (questo per l'impianto a gpl x il motore) ed è praticamente l'adattatore inverso per i paesi del nord..(terza foto)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2009 11:00 #22716 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic l'attacco per la bombola del gas
Visto che ho un Euroadapter in più, lo vendo. A chi interessa ho creato un'inserzione in mercatino! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2009 13:38 #22780 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic l'attacco per la bombola del gas
ciao spazza quello che vendi è una adattatore dalla presa tedesca (ACME) a quella che si usa in italia e non solo (DISH). confermi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.434 secondi