- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
finesta laterale porta scorrevole
16 Anni 3 Giorni fa #23696
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic finesta laterale porta scorrevole
Vero - stavo verificando anch'io.
Ricordo però che che ricercando con "scheiben/ISO fenster" qalcosa si riusciva a trovare...

Tipo questo
che dovrebbe rispettare le misure.
Ciao
Ricordo però che che ricercando con "scheiben/ISO fenster" qalcosa si riusciva a trovare...

Tipo questo
che dovrebbe rispettare le misure.
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 3 Giorni fa #23697
da Rossello
Risposta da Rossello al topic finesta laterale porta scorrevole
stai molto attento alle misure..io sto impazzenda da 1 anno per travare una "schiebefenster" giusta! post '85 dovrebbe essera da 106 cm
16 Anni 3 Giorni fa #23699
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic finesta laterale porta scorrevole
eh sì... per l'appunto la Reimo, oltre alle finestre di varie misure e produttori per allestire i "lamierati", vendeva degli acrilici doppi "su misura" in sostituzione dei vetri di alcuni furgoni finestrati (T3, T4, Ford Transit, Fiat Ducato, Mercedes Sprinter, ecc.)Rossello ha scritto: stai molto attento alle misure..io sto impazzenda da 1 anno per travare una "schiebefenster" giusta! post '85 dovrebbe essera da 106 cm
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
16 Anni 3 Giorni fa #23700
da Rossello
..a dei prezzi umani?
Vic ha scritto:
eh sì... per l'appunto la Reimo, oltre alle finestre di varie misure e produttori per allestire i "lamierati", vendeva degli acrilici doppi "su misura" in sostituzione dei vetri di alcuni furgoni finestrati (T3, T4, Ford Transit, Fiat Ducato, Mercedes Sprinter, ecc.)Rossello ha scritto: stai molto attento alle misure..io sto impazzenda da 1 anno per travare una "schiebefenster" giusta! post '85 dovrebbe essera da 106 cm
..a dei prezzi umani?
16 Anni 3 Giorni fa #23701
da Vic
Risposta da Vic al topic finesta laterale porta scorrevole
...il catalogo è del '96! ...e bisogna vedere se per il T3 vengono ancora prodotti: fai una ricerchina sul sito sopra indicato, ti collegano direttamente con il sito della Reimo
16 Anni 3 Giorni fa #23702
da Rossello
ok grassie ci guardo..
anche se in realtà una finestra l'ho acquistata da un crucco su ebay...ma non so mica se va bene, deve ancora arrivarmi..lunga storia.
grazie delle dritte
anche se in realtà una finestra l'ho acquistata da un crucco su ebay...ma non so mica se va bene, deve ancora arrivarmi..lunga storia.
grazie delle dritte
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi