Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] bombolone del gas

  • Gunda72
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/05/2009 17:18 #23828 da Gunda72
[Spostato] bombolone del gas è stato creato da Gunda72
Ciao a tutti.
scrivo per risolvere un dubbio. In molti post si parla di un "bombolone del gas" posto sotto ( sotto la scocca?..esterno quindi all'abitacolo?).
Nel mio NiNo il gas è contenuto in una bombola campig gaz posizionata a fianco del frgorifero, nel comparto sotto il tavolino per intenderci. E' normale? Non ho mai guardato (non sono proprio un esperto) ma non mi pare di avere agganciato sotto una bombola del gas..
Ho capito male io? E' stata sostituita, secondo voi, con il camping gaz?
Se non guardo salto in aria?
Grazie a tutti.
ciao.
Daniele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2009 17:32 #23829 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic [Spostato] bombolone del gas
Ciao Gunda.

Molti topic si sono aperti al riguardo... uno su tutti QUESTO .

Confermo, con ogni probabilità la tua bombola (sì, quella esterna montata all'epoca da Westfalia: QUI c'è il manuale Westfalia e puoi trovare le immagini della bombola originale) è stata sostituita con una camping gaz interna... nel topic che ti ho linkato leggerai di altri che hanno fatto la stessa modifica per via della scadenza della revisione del bombolone dopo 10 anni.

Possibilmente, continuiamo però a discuterne nell'altro topic che ti ho linkato... visto che sulla bombola del gas servizi si sono aperti molti topic disperdendo le informazioni qua e là... cerchiamo di discuterne in uno solo, così almeno tutti possono leggere le info più rapidamente. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi