Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Informazione trasformazione Tetto Alto, Tetto a soffietto...

  • MarcoeFede
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/11/2007 12:41 #1280 da MarcoeFede
Ciao a tutti,
su portaportese abbiamo trovato un T3 a tetto alto westfalia, ad un buon prezzo, ma prima di andarlo a vedere volevamo chiedervi una cosa; questo mezzo ha un tetto alto, siccome a noi piace quello con il tetto a soffietto (siamo esigenti :lol: ), mi chiedevo: ma si può montare un tetto a soffietto su un t3 che ha il tetto alto, e se si può, si trova il tetto a soffietto in giro e quanto potrebbe costare?

Grazie a tutti, questo sito è utilissimo!

Saluti
Marco & Fede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2007 21:34 #1281 da oswald
per me la cosa sarebbe fattibile...ma ci vuole un buon carrozzaio esperto e sopratutto per me la spesa e' molto molto alta..ci sara' sicuramente un lavoro dalla madonna dietro ad una operazione come quella..!!!poi lascio la parola hai piu' esperti..ciao

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2007 11:58 #1286 da spazza84
Non ho veramente idea di quanto verrebbe a castare, ma penso che ci sia una botta di manodopera!!! Se fossi in voi e se proprio non potrei rinuanciare al tetto a soffietto, cercherei un altro mezzo... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2007 13:47 #1290 da tango
ho visto il tetto a soffietto per T3 in vendita a euro 900 (senza montaggio) nel sito di
www.camperwestfalia.it
devi cliccare nella sezione "occasione usati", l'annuncio del tetto si trova nella pagina 5
Saluti.
Tango.

Sogno un T2 o un T3......, chissà un domani!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2007 18:58 #1294 da Cucciola
Anche sostituendo il tetto poi c'è il problema del letto sopra, sono diversi fra i due modelli.

Secondo me Vi conviene cercare un altro Joker.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MarcoeFede
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/11/2007 10:36 #1299 da MarcoeFede
Grazie per le risposte, credo proprio che abbiate ragione; credo che ci vogliono troppi soldi per la manodopera e poi il pezzo di tetto sul guidatore e passeggero...troppe cose.
Grazie lo stesso!
Lo troveremo prima o poi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.403 secondi