- Ringraziamenti ricevuti 60
Ingombro mobiletto fornello/frigo/lavandino
- Vic
- Elit Utente
...la ditta è Adami di Limena (PD):Dolly ha scritto: Mi fai arrossire.....! :mucca Scherzi a parte, ora non l'ho sottomano ma ricordo che mi feci spedire quanlche anno fa questi cataloghi da una ditta, mi pare veneta, che forniva i prodotti Reimo. Non ho più acquistato da loro, ma i cataloghi me li sfoglio ogni tanto, giusto per "tirarmi sù"...! Appena torno a casa, se la linea telefonica che mi manca da venerdì è tornata, posto il nome della società italiana. :hippy
www.adamicamper.it/pagine/home.html
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Tuff Gong
- Autore della discussione
- Premium Utente
Ora vedo se vendono qualcosa di già pronto o se mi conviene acquistare i singoli pezzi e assemblarli da me...
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dolly ha scritto: Vic, m'hai "fregato" in velocità !!!
...ho passato notti insonni su quei cataloghi! :smile:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Dolly
- Elit Utente
Mi sa che ti facevo compagnia a distanza, allora!!!Vic ha scritto: ...ho passato notti insonni su quei cataloghi! :smile: