Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bocchettone serbatoio acque chiare + Inverter

• zanzas65
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/07/2009 19:31 #26741 da zanzas65
Bocchettone serbatoio acque chiare + Inverter è stato creato da zanzas65
Ciao da poco ho acquistato in Germania un Joker T3 che in realtà doveva essere un pulmino poi adattato camper Westfalia.
Rispetto agli originali mancano il bombolone gas sottoscocca ed i serbatoi acque chiare e scure con i vari pannelli test e .........

Ho installato un serbatoio acque chiare che al momento riempio con un tubo "volante": volendo mettere un bocchettone per il riempimento del serbatoio sulla fiancata e trovando in commercio degli oggetti con profondità 100mm (raccordo per tubo da 35mm) mi chiedevo, senza stare a smontare il mobile frigo ed il pannello, se 100mm di profondità non fossero troppi e ci volesse il "suo" bocchettone che magari ha dimensioni speciali ............

Se qualcuno ci ha già messo mano .....

Altra cosa: ho visto che il frigo trivalente a 12 v raffredda pochino e mi chiedevo se quando ero in marcia potessi allacciarlo all'inverter visto che a 230v raffredda bene ........... ci sono possibili guai in vista ???

Ciao Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi