- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Spia stufa sempre accesa
- Marino
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
18/07/2009 18:03 #27099
da Marino
Ex El briÄ
Spia stufa sempre accesa è stato creato da Marino
Sto piano piano approfondendo i particolari del mio nuovo Joker, non avendo potuto apprendere tutto con l'infarinatura che mi ha dato Eddy consegnandomelo.
Un inconveniente che ho notato è che, allacciato al 220, si accende la spia verde che indica il funzionamento dell'Eberspacher. Mi risulta che, con l'interruttore in posizione intermedia, cioè zero, dovrebbe rimanere spenta. Staccato il 220, tutto regolare: si accende solo con l'interruttore posizionato a dx o sx.
Ho chiamato Eddy, ma è la prima volta che gli si presenta questo inconveniente. A qualcuno di voi è capitato?
Un inconveniente che ho notato è che, allacciato al 220, si accende la spia verde che indica il funzionamento dell'Eberspacher. Mi risulta che, con l'interruttore in posizione intermedia, cioè zero, dovrebbe rimanere spenta. Staccato il 220, tutto regolare: si accende solo con l'interruttore posizionato a dx o sx.
Ho chiamato Eddy, ma è la prima volta che gli si presenta questo inconveniente. A qualcuno di voi è capitato?
Ex El briÄ
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
19/07/2009 17:45 #27109
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Spia stufa sempre accesa
Mai sentita questa cosa. Allora, due domande:
- Ma quando attacchi la 220 e si accende solo la luce verde, o per caso parte anche la ventola?
- E se non parte, se giri l'interruttore sul "blu" (ergo: solo ventola, niente riscaldamento), che succede? La ventola parte o no? E facendo la stessa cosa quando sei scollegato dalla 220?
Non sono un "elettrico", per carità , ma per deduzione credo che le risposte a queste domande possano essere utili a chi ha le conoscenze per aiutarti...
- Ma quando attacchi la 220 e si accende solo la luce verde, o per caso parte anche la ventola?
- E se non parte, se giri l'interruttore sul "blu" (ergo: solo ventola, niente riscaldamento), che succede? La ventola parte o no? E facendo la stessa cosa quando sei scollegato dalla 220?
Non sono un "elettrico", per carità , ma per deduzione credo che le risposte a queste domande possano essere utili a chi ha le conoscenze per aiutarti...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Marino
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19/07/2009 21:05 #27113
da Marino
La ventola parte solo se sposto l'interruttore a sinistra, come appunto deve fare, e lo fa col 220 sia attaccato che staccato. Solo che, col 220 scollegato, tornando al centro la spia si spegne, col 220 attaccato no.
Ex El briÄ
Risposta da Marino al topic Spia stufa sempre accesa
Gioy_80 ha scritto: Mai sentita questa cosa. Allora, due domande:
La ventola parte solo se sposto l'interruttore a sinistra, come appunto deve fare, e lo fa col 220 sia attaccato che staccato. Solo che, col 220 scollegato, tornando al centro la spia si spegne, col 220 attaccato no.
Ex El briÄ
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi